Dal Trono Over di Uomini e Donne sul set come attrice…che salto nel mondo della tv!

Dama del Trono Over attrice!
Una delle dame più chiacchierate del Trono over sta per debuttare come attrice, si tratta di Barbara De Santi.
Da diversi anni cerca l’amore a Uomini e Donne e lo scorso anno sembrava averlo trovato con Ruggero D’Andrea.
Barbara fin dal primo momento si é mostrata molto presa tanto che chiese lei a Ruggiero di uscire dal programma.
La storia però, é finita durante l’estate. Barbara si é dovuta occupare della sorella, vittima di un grave incidente. Ruggero non é riuscito a starle accanto come lei sperava.
A Settembre sono stati ospiti in studio per raccontare la loro versione e Barbara ha ammesso che con Ruggiero andava bene solo nell’intimità.
Intanto, De Santi è tornata nel parterre femminile del trono over sperando di ritrovare di nuovo l’amore Però, negli ultimi giorni c’è una novità che la riguarda, infatti ha debuttato come attrice in un film.
Respira! E’ uscito su Prime Video con la regia di Mario Congiust e la dama di Uomini e Donne ha una piccola parte!
Ecco la trama:
“Andrea, trentenne viziato e senza esperienza, vive col nonno in una villa. Quando l’anziano, malato terminale, decide di morire in mare a bordo di un catamarano, impone al nipote di vendere la casa entro tre mesi: in caso contrario, tutto passerà alla commercialista di famiglia. Tentando la vendita, Andrea si troverà a fare i conti con segreti e situazioni inaspettate.”
E così anche Barbara, dopo Armando Incarnato e altri, grazie al programma di Maria De Filippi è riuscita ad ottenere una participina. Siete curiosi di vederla in questa nuova veste?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











