Cristina Ferrara muove il ditino birichino contro Gianmarco Steri

Cristina Ferrara si risveglia dal letargo social e usa il suo ditino birichino contro Gianmarco Steri per far capire ciò che non ha voluto dire

Cristina Ferrara e quel ditino che dice tutto.

Il triangolo Gianmarco Steri, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, per un po’ è stato un quadrilatero. Ricapitolando:

Martina De Ioannon, tronista di Uomini e Donne, ha scelto Ciro Solimeno come suo fidanzato rifiutando Gianmarco Steri. Gianmarco per consolarsi è andato a sua volta sul trono ed ha scelto Cristina Ferrara.

Martina e Ciro sono durati circa 8 mesi, mentre gli altri due tre mesi striminziti. Una volta tornati tutti single, Martina e Gianmarco hanno deciso di cominciare ciò che avevano lasciato in sospeso. Dopo un confronto nel programma di tutti e quattro, anche se scaglionati e mai tutti insieme, Martina ha iniziato una storia vera con Gianmarco e Ciro è salito sul trono.

L’unica che non ha continuato il suo percorso a Uomini e Donne è stata Cristina, perchè in realtà si sta frequentando con Raul Dumitras, l’ex di Martina.

Continua la frequentazione tra Raul Dumitras e Cristina Ferrara

La napoletana ha deciso di non presentarsi più davanti a Steri, continuando il suo percorso lontano dalle telecamere. Si vocifera però che Raul possa diventare un partecipante del Grande Fratello Vip, pertanto se le cose tra loro continueranno, per forza di cose dovrà tornare sotto i riflettori. Soprattutto se a prendere parte al teatrino, subentrassero anche Martina e Gianmarco.

Arriva la spiata sulla partecipazione di alcuni ex molto chiacchierati di Temptation Island al GFVip

Nel frattempo la Ferrara continua a viversi serenamente la sua vita. Apertamente non ha mai voluto attaccare Gianmarco nè spiegare cosa fosse accaduto tra loro per rompere in modo così repentino. Ma il suo ditino ha parlato per lei proprio nelle ultime ore. Guardate quale commento ha piacciato:

Un commento accusatorio verso l’ex tronista ed esaltante nei confronti dell’ex corteggiatrice. Cristina dunque reputa che il romano sia troppo coatto per lei? Che sia un omuncolo, come lo ha definito l’utente, che non l’ha rispettata?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento