Cristina Ferrara lancia una frecciatina a Gianmarco Steri dopo la rottura?

Nuova frecciatina di Cristina Ferrara a Gianmarco Steri dopo la rottura? Ecco cosa ha scritto 

Cristina Ferrara, dopo aver comunicato sui social la rottura con Gianmarco Steri, torna a far parlare di sé.

La sua relazione con il barbiere romano é durata pochissimo, sono usciti insieme da Uomini e Donne a fine Maggio.

A Settembre c’è stata la rottura definitiva dopo aver attraversato varie crisi

Gianmarco, nel comunicare la fine del rapporto, ha usato toni più tranquilli, lasciando intendere che la decisione fosse stata presa di comune accordo.

Subito dopo, Cristina ha ribaltato la situazione, sostenendo che il rapporto fosse finito perché lui non si era impegnato a portarlo avanti.

Ecco uno stralcio di quello che aveva scritto:

Troppe volte mi sono sentita io quella sbagliata, quella che non capiva certi atteggiamenti, certe mancanze e ripensando a quei momenti posso dire che la mia testa aveva già colto la verità. Ho provato in ogni modo a non arrendermi, a credere che fosse reale. Perché la superficialità non mi è mai appartenuta. Eppure, quando non c’è la stessa forza dall’altra parte, inevitabilmente tutto crolla.

La frecciatina di Cristina…

Ma nelle ultime ore Cristina ha scritto su Instagram, una frase che sembra proprio una frecciatina al suo ex:

Le risposte arrivano da sole, piano, tutte

Perché molti hanno colto la frecciatina?

Due giorni fa, Martina De Ioannon e Ciro Solimeno hanno comunicato la loro rottura, ecco l’articolo

Da quel momento sono iniziate a circolare alcuni rumors che i due si sarebbero lasciati proprio per colpa di Gianmarco.

Nei giorni precedenti al comunicato, Martina e Gianmarco si erano incontrati in un locale, notizia confermata dalla stessa Martina 

Da qui le fan “coatters”  hanno iniziato a fantasticare sulla possibile formazione di questa nuova coppia.

Inoltre, in questi giorni Gianmarco Steri é stato a Milano alla festa di Chi ed é stato immortalato con alcuni ex gieffini.

Sarà questo il motivo per cui Cristina ha scritto quella frase?

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. erpiratasomaloil 03/10/2025 12:36

    Ma ciao Cristina ma dicci di più. STLOMPA 

  2. hibiscoil 03/10/2025 12:42

    Fate parlare Egogirl AVISO AVISO (rofl)

  3. pacificil 03/10/2025 12:52

    Neanche in trasmissione li invitano NOTME

  4. erpiratasomaloil 03/10/2025 14:37

    Devono tutelare lui, ecco perché non li invitano NOTME HAHA

  5. Francesca80il 03/10/2025 17:10

    il pupillo della queen e della redazione .e stato sgamato .e allora lo proteggono!

    VOMITO

  6. pacificil 03/10/2025 17:24

    E allora potrebbe parlare lei . Però hanno troppa paura di pestare i piedi al pupillo e venire tagliate fuori dal clan di MDF

  7. erpiratasomaloil 03/10/2025 21:03

    Esatto pacific, nessuno che faccia come Dalila branzani è che vomiti una carrellata di storie piene di rabbia e di rancore HAHA

  8. NERIOil 03/10/2025 22:06

    certo che i due trononi-super della stagione scorsa ( Martina e GM ) , e che tanto hanno appassionato e emozionato le fans …hanno partorito due coppiette di cartone!!!!

    non male come performance 

Lascia un commento