Cristina Ferrara, dopo l’addio con Gianmarco Steri, ha fatto un video che ha attirato parecchie critiche ma lei non ci passa sopra

Da quando Gianmarco Steri e Cristina Ferrara si sono detti addio, tra i due non sono mancate le frecciatine social.
Dopo l’annuncio della rottura tra Martina De Ioannon e Ciro Solimeno, in molti hanno ipotizzato che dietro la fine della relazione potesse esserci proprio Gianmarco.
Le voci si sono intensificate quando Martina e Gianmarco sono stati avvistati insieme in un locale: da lì hanno cominciato a circolare numerosi rumors su una presunta frequentazione segreta, mai smentita dai diretti interessati.
Nei giorni scorsi, Martina ha però smentito su TikTok di aver ripreso i contatti con l’ex tentatore Carlo Marini, e ha lasciato intendere che non ci sarà alcun ritorno di fiamma con Ciro Solimeno.
Rispondendo a un utente che augurava a Ciro di ritrovare la felicità, Martina ha scritto:
“No, ora è il momento vittima: ‘fossi scansato’, ‘meriti di meglio’, ‘lei non ti merita’… tutto da copione. Solo così si ottengono consensi.
Martina De Ioannon mette un like che lascia l’amaro in bocca a chi credeva veramente nella sua storia con Ciro Solimeno
Intanto, Cristina Ferrara ha infiammato i social pubblicando un video che ha diviso il pubblico.
Nel filmato, accompagnato da una canzone che recita “Guardati, sei così fott**ente disperato, è tenero”, molti hanno colto una frecciatina velata all’ex Gianmarco.
Cristina appare in pigiama, e il video, condiviso anche su Instagram, ha suscitato numerose critiche.
A un commento ironico:
“Wow, che video intelligente. Ormai Instagram è come OnlyFans”
la Ferrera ha risposto prontamente:
La malizia è negli occhi di chi guarda. Ho una canotta e un pigiama, dai su, sveglia!
Una cosa è certa: le frecciatine non finiranno qui, e probabilmente solo quando i diretti interessati decideranno di parlare apertamente si saprà la verità su ciò che sta realmente accadendo. Ma al momento ci si continua a chiedere: come mai non sono andati a Uomini e Donne a spiegare cos’è accaduto? Oppure non hanno ancora rilasciato un’intervista al magazine dedicato al programma?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Senza offesa ma credo sia l’ ultima che possa avere delle pretese dopo la non storia con GM. Se fosse stata vera avrebbe dovuto rifirargli un bel No a tempo debito…
la coppia “sterrara” era farlocca fin dal primo giorno —
quanto a Martina, dopo la frasaccia degli 8 mesi , adesso accusa Ciro di volere visibilità facendo la vittima…vero o falso che sia, di certo lei non ha fatto altro che cercare visibilità da Temptations dell’anno scorso!