Costantino Vitagliano dopo aver raccontato della sua malattia è stato accusato di aver inventato tutto

Costantino accusato di aver inventato il suo stato di salute.
L’ex tronista di Uomini e Donne Costantino Vitagliano, tempo fa, dopo un lungo ricovero, ha annunciato di avere una malattia autoimmune.
Pochi giorni fa é stato ospite da Monica Setta a Storie di donne al bivio ed ha raccontato che da un anno e mezzo sta facendo diverse cure che dovrà proseguire a vita:
“Ho perso 25 chili e adesso sto cercando di riprenderli. Ho iniziato una terapia basata sulle cellule staminali e sembra funzionare, mi dovrò curare per tutta la vita”.
Poi ha aggiunto:
“Se esplode l’aneurisma aortico, posso morire in pochi secondi. Adesso sto bene, ma convivo con il pensiero di non dover mai dimenticare i farmaci.”
Ieri poi é stato ospite a La Volta Buona da Caterina Balivo e ha raccontato che molti haters sui social lo accusano di aver inventato la malattia e questo lo ferisce molto:
“Queste critiche mi toccano di più rispetto a quelle del passato perché mi hanno accusato di venire in tv e far finta di stare male. Per loro, se stai male devi far vedere solo l’ospedale.
Per loro ho mostrato cose non vere. Il mondo dei social è malato, ci sono persone che vivono per criticare gli altri. Io non voglio neanche vedere questi messaggi, blocco le pagine finte, penso che appartengano a persone malate.”
Vitagliano poi ha raccontato che ora sta recuperando l’autostima e la positività, molto probabilmente grazie all’amore di sua figlia e al nuovo amore che aveva dichiarato a Verissimo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X