#uominiedonne Andrea Damante e Giulia De Lellis sono davvero in crisi? Arriva la risposta di Giulia al direttore Roberto Alessi e alla sua “amica” Karina Cascella…

Andrea Damante e Giulia De Lellis sono in crisi?

Ieri nel corso della puntata di Pomeriggio 5, c’è stato un collegamento in esterna con Andrea Damante e Giulia De Lellis, i due ragazzi hanno avuto così l’occasione di confrontarsi con il direttore di “Novella 2000”, Roberto Alessi, presente in studio, quest’ultimo aveva lanciato, sul suo settimanale, la notizia che i due fossero in crisi, motivando la sua deduzione con la richiesta fatta da Andrea Damante (durante una recente ospitata da Barbara D’Urso e in assenza della compagna) a Francesca De André per avere il suo numero di cellulare.

Francesca è la compagna di Daniele Interrante e secondo l’autore del pezzo, anche lei sarebbe in crisi con il suo attuale fidanzato.

Ad avallare il fatto si è aggiunta anche Karina Cascella che ha confermato di aver visto Andrea, dietro le quinte, in atteggiamenti “dubbi” con la giovane…  POPCORNS  POPCRN

Giulia non ha prestato particolare attenzione a quanto i due le dicevano ed ha smorzato sul nascere la polemica, partendo poi all’attacco.

Secondo lei il tenore dell’articolo è dovuto al loro diniego di concedere un’intervista al settimanale a causa degli eccessivi impegni di lavoro, io ti dico di no e tu ci attacchi dicendo che siamo in crisi (un’accusa grave per chi fa quello di lavoro…). I due hanno poi parlato un pochino del loro rapporto e non hanno negato che litighino sovente a causa delle gelosia, soprattutto di Andrea.

Giulia poco più tardi ha pubblicato una serie di IGStory molto eloquenti:

Voi cosa pensate dell’accaduto?

Da quel che abbiamo avuto modo di vedere, Andrea è un ragazzo con il dono dell’amicizia istantanea, in grado di entrare in confidenza con persone di qualsiasi età in brevissimo tempo (vedi l’amicizia lampo con Stefano Bettarini nella casa del GFVip).

Sarebbe stato sufficiente seguirli sui social per comprendere che questa crisi era veramente campata in aria, gli ha chiesto il numero di cellulare? Crediamo di sì, come fanno i giovani d’oggi…per magari uscire poi tutti insieme.  (flower)

La smentita della De Andrè

deandre

Leggi anche...