Teresa Cilia e il fidanzato hanno lasciato Temptation Island da tempo…

Dopo settimane di inattività la pagina di Teresa Cilia ha fatto questo…

Poco male se si considera che si dirà che la pagina viene gestita anche dai suoi admin…ma noi sappiamo con sicurezza, perchè detto da persone vicino alla coppia, che i due fidanzatini hanno lasciato il programma già da tempo, non hanno resistito nemmeno due settimane piene.

Le dinamiche di ciò che è accaduto non sono molto chiare, ma probabilmente i due non sono riusciti a star troppo lontani e mettere alla prova il loro amore come il programma richiedeva, onde evitare spaccature nel rapporto che potevano diventare insuperabili hanno preferito ricongiungersi prima del tempo.

Nessuno li ha incontrati però, e sappiamo che data la notorietà della coppia sarebbe stato difficile evitare i paparazzi e le bat-talpe in giro per il mondo, quindi è molto probabile che i due non siano ancora tornati alla base e siano stati trattenuti (magari facendosi una bella vacanza) dalla redazione, onde evitare spoiler indesiderati.

Stasera andrà in onda alle 21.10 su canale 5 la prima puntata di Temptation Island 2, seguitela insieme a noi che ne vedremo delle belle ;)

Leggi anche...

Lascia un commento