Ludovica Valli, parla parla ma questo aereo non lo prende, ecco le sue parole…Fabio Ferrara quanto a lungo l’aspetterà?

Da alcune settimane dalla fine di Temptation Island Ludovica Valli e Fabio Ferrara si sono presi una pausa amorosa, mentre lui é rimasto in Italia, lei é partita ed é andata a Formentera a trascorrere le vacanze con la madre e gli amici.

Fabio in questi giorni ha raggiunto la famiglia e sta trascorrendo le vacanze con loro; sotto una foto postata dalla mamma di Ludovica, una fan ha scritto che per il suo bene, Ludo doveva  andare a Gallipoli dove ci sono tutti i ragazzi di Temptation Island pensando che lui stesse li  …o comunque il senso del discorso era quello di rinunciare alle vacanze per raggiungere l’uomo che dice di amare a fare finalmente piace, per tutta risposta Ludovica dice ciò:

 

Dunque l’ex tronista fa intendere che non lo raggiungerà… per ora lei e Fabio non si incontreranno e non faranno pace…si preferisce aspettare il confronto che avverrà alla registrazione della prima puntata di Uomini e Donne il 26 agosto. Voi cosa pensate di tutta questa situazione? E’ così difficile scegliere di chiarirsi un po’ prima? E che avrà voluto dire Ludovica con il fatto che per una volta vuole amarsi un po’? Andare da Fabio avrebbe significato sminuirsi? Perchè? Ahhh a quante domande dovranno rispondere i due ragazzi…e quanto orgoglio ancora da buttare giù?

Leggi anche...

Lascia un commento