Cercasi Andrea Damante disperatamente! Dov’è finito il principe che ha salvato la Cenerentola “trend-maker” Giulia De Lellis? By Nerio

Scusate ragazzi…ma io  non seguo molto il gf, e il live meno che meno…ma onestamente  quel poco che seguo, lo sento nominare solo di rimbalzo , sempre  a traino del nome di Giulietta Nazionale ( al secolo Giulia de Lellis)…definita da qualcuno FIGLIA DEL POPOLO!!!

Leggo adesso un commento su fb di una certa Dina che scrive:

il gf vale qualcosa solo grazie a Giulia!”

…Giulia ha milioni di followers, riempie pagine di social, è diventata perfino una TREND–MAKER…ovvero creatrice di tendenze!  Tante ragazze e donne  e mamme e zie si identificano in lei…le fanno fare messaggi sociali, lei FA VIDEO CHE VERRANNO TRASMESSI A RETI UNIFICATE, come quello di Mattarella al 31 dicembre,  ha il potere di smuovere spiriti, social , e perfino trasmissioni CHE SI BATTONO A SANGUE PER LEI !!!( vedasi Signorini e Verissimo contro Barbarella !!!)

Poco importa se dice c…o ogni tre x due…lei E’ VERA!!! ISTINTIVA, DICE PANE AL PANE E VINO AL VINO!!! Ce ne fosserooooo…

Ora, un cretino come me, potrebbe obiettare che proprio in quanto molto popolare fra il pubblico dovrebbe avere il buon senso di rendersi conto di quello che dice e come lo dice….la sceneggiata della finta gravidanza( con scenona–madre in diretta dal gf)  , la pagliacciata della Università che appare e dispare come un coniglio dal cappello a cilindro di un prestigiatore…il suo” sto studiando tantissimo!!! ” Buttato lì a prendere per i fondelli quelli che stanno studiando sul serio e si fanno un mazzo grande come una casa ( io sono stato fra quelli) … MA LA RISPOSTA E’ OVVIA!!! E’ solo una ragazza di 20 anni!!!! Una risposta multi–uso, buona per tutte le stagioni!!!

E allora rifletto e mi rendo conto che sono io ad essere imbecille, oppure invidioso …e chiedo perdono di tutti i miei peccati , primo fra tutti aver nominato invano il nome di Giulia : ( undicesimo comandamento , che verrà proposto tra poco dal Vaticano)  ….

Oppure è Giulia che ama essere nominata? Mah!!!!!!!!! ai posteri l’ardua sentenza…tanto verrà letto tutto nei libri di storia

MA, AL DI LA’ DI TUTTO,  ADESSO DITEMI PER FAVORE…vi prego….il mio Ciuffoman, che tanto mi era simpatico sul trono…CHE FINE HA FATTO?????

 Non era lui il “grande comunicatore”? non era lui il  principe azzurro  che aveva impalmato la sua Cenerentola? Adesso si sta scoprendo che la sua Cenerentola è in realtà un TIR e il principe una bicicletta!!!! E temo proprio che il Tir abbia schiacciato la bicicletta!!! 

Cercasi Ciuffoman ( Andrea) DISPERATAMENTE!!!!!!!

Leggi anche...

Lascia un commento