Andrea Damante al gfvip…fa bene o fa male? Il parere di Nerio

Salve ragazze! Ripasso qua dopo un ferragosto un pò incasinato…ma vedo (  con piacere) che  avete ripreso a commentare e far sentire la vostra presenza …e di questo sono contento!  BRAA

Io riparto da Andrea Damante

Ho appena letto diversi commenti contrastanti sia qui che su fb, sulla sua partecipazione al gfvip…premetto che io di gf ho visto il primo e poi basta, quindi non sono ferrato in materia ( ANCHE SE POSSO ASSICURARVI CHE SE E’ VERA LA PRESENZA DI COSTANTINO VITAGLIANO, AVRETE DA DIVERTIRVI VERAMENTE…si consideri che lui non ha mai partecipato ad un reality prima, anche se lo avevano invitato sia all’Isola, che al Gf, che a Ballando con le stelle, ANCHE per timore di dire o fare cretinate! Che scoop vi ho dato eh? (rofl) )

Tornando ad Andrea, mi ha stupito lo stupore ( scusate il gioco di parole) di alcune, qui nel Vicolo, sulla partecipazione di Ciuffoman al Gf (si continua pure a mettere in dubbio la parola del Vicolo quando dà gli scoop al 100% DOH ).   Io ritengo che non sia ne’ un bene ne’ un male, e neppure una sorpresa! Semplicemente  una cosa assolutamente normale, solo un gradino di una scala, un passaggio di un percorso.  Andrea evidentemente vuole farsi largo nel mondo dello spettacolo, o quantomeno restare ai margini il più possibile ...quelle che pensavano che lui , adesso che sta con GIULIA SI METTESSE A FARE SOLO IL FIDANZATO, casa, lavoro e qualche serata qua e là,  credevano ancora a Babbo Natale!!!   

Ho letto su twitter una  fan che diceva così

ANDREA, NON AZZARDARTI AL GF A FARE COSE CHE POSSONO FAR SOFFRIRE GIULIA!  altrimenti vengo a Cinecittà e ti sparo!!!”

 Testuali parole ragazze!!!!

La mia comprensione va tutta a Ciuffoman in questo caso...il dramma è che di fan come quella che ho scritto sopra, CE NE SONO MOLTISSIME! Stai attento caro il mio dj che le funz sono pronte a mordere forte!

Leggi anche...

Lascia un commento