Commentiamo le corteggiatrici di Cristian e Brando

Commentiamo le quattro ragazze rimaste a corteggiare Cristian e Brando

Sono rimaste in quattro corteggiatrici: due per Brando e due per Cristian. Ma vedendo come va avanti la baracca, sinceramente nutro forti dubbi su come entrambi i tronisti potranno resistere ancora molto, perchè nessuno dei due, per motivi diversi, riesce a gestire bene il dualismo.  Ma noi intanto vediamole queste quattro ragazze che si contendono i due (presunti) “principi azzurri”. Quattro ragazze in verità TUTTE molto carine.

VIRGINIA DEGNI : 20 anni, romana, attuale studentessa universitaria di logopedia. Viene fuori da una storia di quasi tre anni finita sette mesi fa. Al Magazine di Ued ha dichiarato che la sua corteggiatrice preferita del passato era Giulia De Lellis (sarà certamente un punto a favore per le bimbe (o ex-bimbe) di Giulia. Poi ha pure detto una frase che NON mi ha esaltato: “Penso che un ragazzo che mi incontri sia fortunato perchè in amore do molto.” (bella frasona ma io  aspetterei un attimo a dirla). Ha già oltre 13.000 followers. Ho visto alcune sue foto su ig ed è veramente attraente. Per come si comporta ( tosta e intraprendente ) e per come Cris si muove, SEMBRA ESSERE LEI LA SCELTA. Ma il vantaggio che ha sulla concorrente non è enorme. La scelta non è scontatissima.

VALENTINA PESARESI : 22 anni, romana, da poco laureata in Economia (quindi mica un due di coppe). Ha avuto una storia finita il marzo scorso. In passato, nel 2019, è stata a Miss Italia, presentandosi con il titolo di Miss Cinema Roma e nelle finali ha vinto pure la fascia di Miss Interflora. Insomma, è la prova che è una ragazza in gamba, assai bella, con occhi da cerbiatta. Ha circa 7.000 followers. Appare un un pochino  più moscia di Virginia, però ha dichiarato a Magazine ued che Cristian rappresenta il suo protipo di ragazzo e la sensazione è che Cris le piaccia sul serio. Personalmente, al posto di Cristian sceglierei lei. Mi sembra più dolce e meno spigolosa di Virginia, ma ovviamente io sono io e Cris è Cris.

BEATRIZ DORSI : 25 anni, nata in Brasile e poi adottata in Italia. Attualmente studia scienze politiche con buona media-voti  del 25. Lavora a Milano in una nota mostra d’arte e vanta circa 9.000 followers.  E’ bella, nienta da dire, ma a me non convince del tutto! Chi si metterà con lei dovrà sempre stare sul chi va là, perchè Bea appare furbetta nel rapportarsi e anche non limpidissima. Non mi sembra presissima da Brando però  lui  ne è molto attratto, e quasi certamente la sceglierà.

RAFFAELLA SCUOTTO : la rivale di Beatriz per Brando. Ha 25 anni, lavora per un noto brand di intimo e lingerie ( circa 5.000 followers). Sa essere una brava ragazza di casa, si occupa (al posto della mamma) della sorella più piccola, ed è sicuramente meno fixhetta, meno smorfiosina  di Bea.  Se la sceglie andrà sul sicuro, dal punto di vista pratico. Secondo me, si è pure presa una cottaccia per Brando (al contrario di Beatriz, alquanto più distaccata). Però, non nascondiamoci dietro un dito, è molto meno femminile di Bea!!! Poi è troppo fumantina, arrogantella, sanguigna (diciamo così). Sembrerebbe troppo impegnativa per un tipo come lui. Brando la bacia ma alla fine sceglierà Bea.

Quindi alla fine: Cristian -Virginia ( ma dopo  un “testa a testa”  con Valentina ).

Brando-Beatriz ( con Raffaella troppo indietro x essere in gara ).

CHE NE PENSATE VOI? By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ale72il 19/12/2023 10:06

    Concordo sulle scelte.

  2. ale72il 19/12/2023 21:51

    Dopo la puntata di oggi: mi dispiace per Brando che trovo un ragazzo davvero per bene, carino, maturo per i suoi 22 anni ( trovo più infantile Cristian). Mi spiace perché non è stato fortunato con le corteggiatrici. Si è incaponito su Bea da subito e ha portato aventi le altre perché facessero da controparte, quelle che hanno capito il gioco come Silvia se ne sono andate, è rimasta Raffaella, per altri scopi. Sa benissimo che non la sceglierà mai. Bea non riesco a capirla e , penso, nemmeno Brando. Il suo essere così rabbiosa forse dipende dalle sue esperienze di vita ( cose troppo delicate per parlarne qui). La sceglierà ma non so come possano durare. Vedo molto più compatibili Cristian e Virginia.

  3. CapaMoniqueil 20/12/2023 07:43

    Magari fuori sarà diverso. Brando comunque non ha un carattere facile. Non gli piacciono gli impegni, le feste comandate, le scenate, le litigate. A 20 anni succede di fare anche litigati così forti, se non c’è il sentimento la storia finisce subito. Credo sia il classico ragazzo che dimentica il compleanno della fidanzata e questo è poco tollerato ad una ragazza. Non è semplice star con uno come lui, ci vuole molta pazienza e Raffaella al momento la sta dimostrando, ma abbiamo visto tutti di cosa è capace quando si arrabbia, quindi a sto punto meglio Bea che si sta dimostrando per quella che è.

Lascia un commento