Commentiamo la puntata di UeD: Lavinia e Alessio, i nuovi tronisti ed i primi corteggiatori

Commentiamo la puntata di UeD: Lavinia e Alessio, i nuovi tronisti ed i primi corteggiatori

Lasciando stare il tormentone su Gemma, ormai facente parte dell’arredamento dello studio, venerdì abbiamo avuto  il brevissimo ritorno di una coppia…ovvero LAVINIA ed ALESSIO !   Dovevano fare da corollario alla super-coppiona Federico e Carola e invece sono loro che hanno tagliato il traguardo. Sono loro  l’UNICA coppia del 2023 CHE SIA RIMASTA IN PIEDI !!! E ci sono apparsi  complici, affiatati.

A me, quella coppia piace!!! Lavinia, pur con tutte  le sue paturnie, mi piace assai di più di Carola ( più femminile, più dolce ed espansiva ) ...e Alessio Corvino è stato una piacevole sorpresa.

Ora, ovviamente, io non so SE e QUANTO dureranno insieme ( magari tra un mese si lasciano) ma io spero il più a lungo possibile.

****************************

Abbiamo visto pure la prima esterna di Manuela Carriero, la nuova tronista.  Vi confesso che quella  ragazza NON SONO ANCORA RIUSCITO AD INQUADRARLA BENE, non mi convince del tutto…

Dal video di presentazione traspare una donna -donna di 34 anni (quindi non più una ragazzina) con un pregresso degno di una delle “due orfanelle”. lnvece è uscita con un ragazzo ( per carità simpaticissimo), ma molto “easy”, svolazzante, con presunti progetti nel mondo dello spettacolo e più giovane di lei. A proposito…qualcuna di voi sa la sua età? io non sono riuscito a trovarla da nessuna parte! 

CHE NE PENSATE VOI DELLA COPPIA LAVI-ALESSIO e DEL CORTEGGIATORE DI MANUELA? 

Poi ho visto le prime due esterne dei due nuovi tronisti. Per adesso non mi hanno ancora colpito, ma senza dubbio è troppo presto!

Di primissimo impatto,  Brando mi appare un pò bamboccione. Non mi convince la corteggiatrice che si è portato fuori, BEATRIZ che andrà in esterna anche con Cristian, se ho capito bene.

Fsicamente è bella, non ci piove ( anche se io preferisco un viso più dolce), ma mi lascia perplesso l’imbarazzo in studio di lei e l’aver detto che è una che ci tiene molto alla sua privacy. Poi però racconta un sacco di cose alquanto personali, alla prima esterna, ad uno che dichiara di non essere il suo prototipo estetico …mah!!! Questa privacy “a gettone” non mi ha mai convinto ….e parlo in generale. 

Ho preferito (anche se niente di che) la coppia  Cristian-Martina. Lui è simpatico e non un “pataca”(almeno per ora)  …e lei, Martina, come tipo di ragazza mi piace sicuramente più di Beatriz .

Come stranezza, non ho capito lo stupore di Maria e di Gianni nell’apprendere che Cristian ha declinato l’invito di Martina a fare un bagno in piscina:   ebbene, l’avrei rifiutato pure io. L’esterna era in modalità intima, seriosa,  e un tuffo in piscina poteva “inquinare ” l’atmosfera. In quel caso non sempre se ne ha voglia, e se Cristian non ne aveva, mica vuol dire che a lui Martina non piaccia!  Boh!

Comunque per ora ai due tronisti do un SEI meno…di pura stima …e a voi sono piaciuti? 

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. CapaMoniqueil 20/09/2023 16:27

    Mi sono piaciuti tantissimo Alessio e Lavinia, speriamo durino. Sembra dolcetta anche Beatriz, speriamo non sia una pecorella travestita. Al momento preferisco Christian a Brando.

  2. Finoallafineil 20/09/2023 20:50

    Non sono una fan della coppia ma Alessio e Lavinia mi hanno fatto una buona impressione. Anch’io li ho trovati affiatati e sereni. Sono d’accordo con tutto quello che ha scritto Nerio. Beatrix non sembra poi così riservata … e Christian che rifiuta la piscina acquista punti. Mi è piaciuto Michele. Manuela non mi dice nulla. I due tronisti carucci ma poco carismatici.

  3. Maredentroil 20/09/2023 21:08

    Michele è del 1996 (fate voi i conti)

  4. Finoallafineil 20/09/2023 23:09

    Ho appena visto lo spezzone dei giovani … che dire? La scorsa volta mi era parso di captare delle frecciatine si Beatrix verso Christian. Non ho rivisto la puntata, ma mi pare avesse detto a Brando che, nonostante non fosse il suo prototipo, era rimasta colpita dall’impatto che aveva mostrato a differenza di altri … e secondo me ha proprio lanciato la freccia a Christian che l’ha subito colta …

  5. Finoallafineil 20/09/2023 23:11

    *era rimasta colpita dall’empatia, non dall’impatto

  6. NERIOil 20/09/2023 23:51

    ciao maredentro, grazie!  quindi Michele ha 27 anni, e lei 34 …ok,   sette anni non  sono pochissimi, ma non costituiscono un problema …però tutto dipende da cosa Manuela si aspetta veramente dal rapporto 

  7. Marottail 21/09/2023 10:12

    A quanto ho capito nelle prossime puntate il suo preferito sarà Carlo, non Michele

  8. Maria Doloresil 21/09/2023 14:46

    Bellissimi Alessio e Lavinia, spero continuino su questa linea LOVE 

Lascia un commento