Commentiamo il triello Ciro-Martina-Gianmarco a Uomini e Donne

Commentiamo il triello a confronto a Uomini e Donne composto da Ciro-Martina-Gianmarco, gli opinionisti ed anche Maria De Filippi

Ieri è andato in onda a Uomini e Donne il TRIELLO  Ciro SolimenoMartina De IoannonGianmarco Steri. Vediamo IN BREVE come ne sono usciti i protagonisti, Maria De Filippi e gli opinionisti in studio.

MARTINA

sarebbe troppo lungo elencare le critiche che ho da farle perchè non mi basterebbe lo spazio. La prima che mi viene in mente è che lei, davanti a tutti, ha ammesso che poco dopo la scelta era già MENTALMENTE distaccata da Ciro. Però ha tirato avanti la finzione di coppia felice! Si è aggrappata al fatto che materialmente non lo ha mai tradito, ma dentro di lei, si sentiva già single da un pezzo!

E, secondo me, anche quello è un tradimento, sopratutto se non lo dici al partner che continua a pensare che lei sia innamorata, anche se qualche problema di coppia era evidente. La ragazza è furbetta, ma non so se sia abbastanza intelligente da capire che ha preso in giro non solo Ciro ma anche il pubblico. Poi arriva l’allucinante discorso che era Ciro a doversene accorgere. Alla fine non sapendo più cosa dire spara che lei è  così, fa quello che si sente, e che gli altri se ne facciano una ragione! Ce ne sono parecchie altre ma aggiuntetele voi, se vi va. 

GIANMARCO

Unico dubbio è se è difensore d’ufficio o nominato dall’imputata Martina? Comunque sia, l’uomo SPECIALE, come  alcune fan lo definiscono, ha fatto una figuretta, il classico vaso di coccio fra due di ferro! Ma forse ha ritenuto giusto lui di non esporsi troppo, in quanto aveva alle spalle un pregresso non esaltante: la non scelta di Martina, un trono afferrato al volo in 10 secondi, un percorso di un trono non solo mediocre, ma FARLOCCO (perchè la sua è stata una scelta FARLOCCHISSIMA, facendo uscire dallo studio una finta coppia mai nata). Non male per uno “special one”. Perfino Maria lo ha affondato definitivamente, leggendo le tre righe di Cristina. Se avesse voluto preservarlo,  NON le avrebbe mai portate in studio.

CIRO

Non è esente da colpe, sia chiaro. Forse anche lui, verso la fine, ha allungato la farsa della finta coppia, e forse doveva svegliarsi prima. Ma sono certo che CI HA CREDUTO SUL SERIO PER MOLTO TEMPO. E non si meritava che Martina lo facesse passare per un fexso rimbambito, o peggio, un cornuto, poi scaricato come un pacco postale. Il trono accettato subito? Male che vada, ha fatto come l’UOMO SPECIALE e in ogni caso , aveva diritto ad una forma di “risarcimento”. I cambi di rotta sono più facili a 23 anni.

GIANNI e TINA 

In un paio di occasioni, sono chiaramente andati contro Maria, attaccando Martina pesantemente. E’ stata Maria stessa, dietro le quinte a dar loro il permesso (per fare la recita del poliziotto buono e quello cattivo) oppure, per una volta, i  due opinionisti hanno veramente agito di testa loro???  Mah!!!

MARIA

E’ stata strana. Non ha difeso Gianmarco, ha difeso ma BLANDAMENTE la neo-coppia, non ha elogiato Ciro, ma è stata solo compassionevole verso di lui. Però si è spesa a difendere a SPADA TRATTA Martina al punto che sembrava sua mamma. Il trono concesso a Ciro è sicuramente dovuto allo sfruttare la crescente popolarità di Ciro ma anche un modo per annacquare la sgradevole situazione. Della serie,  tutti felici e contenti.

Ed ora espimetevi voi sul Triello! By Nerio

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sumi861 ora fa

    Nerio condivido ogni passaggio della tua accurata disamina. Quoto in toto su Martina. Ahi voglia a dire non ho tradito. Il tradimento peggiore verso il partner è stato nascondere la verità fino alla fine, intortandolo a parole e recitando una farsa con (nella testa o nel letto/ armadio) un altro e guarda caso proprio GM, guarda il caso e gli incontri casuali!!! PINOKKIO

    Su GM c’è poco da dire. È il più furbo della cricca. Si espone poco e lascia che siano gli altri ad essere accusati. Davvero timida la sua difesa di Martina che lo ha portato in palmo di mano per giustificare la relazione rinnegando poco signorilmente la precedente.
    Per me ci saranno sorprese perché penso che il pallino della relazione a sto giro lo avrà lui. Martina aveva gioco facile con Ciro perché giovane e manipolabile. Da GM scommetto che si farà gestire.

    Per Ciro per me è veramente incolpevole. Ha fatto la figura del fesso perché manipolato fino alla fine e buttato via dalla ex tronista avuta la certezza di GM. Spero che volti pagina,si merita di trovare qualcuna che lo rispetti e lo valorizzi e non abbia complessi di inferiorità nei confronti del Ciro uomo e compagno che tanto può dare in amore!!! LOVE

  2. selly938 sec fa

    Nerio anche io concordo in tutto, mi sarei solo aspettato un po’ più di pepe su Martina.

    Martina è stata farlocca fino alla fine e continuerà ad esserlo.

    Gianmarco o meglio l’avvocato Steri ha difeso malissimo Miss hype, che d’altronde era indifendibile, anche lui merita il premio per essere stato farlocco nel suo trono e nella sua storia mai iniziata.

    Ciro avrà sicuramente avuto la colpa di fare quell’intervista (sicché poi l’intervistatore l’ha pugnalato alle spalle) era meglio parlasse diretto nei suoi canali, ma credo che sto ragazzo ci abbia creduto davvero, ha fatto troppo per Miss hype, trasferendosi e cercandosi un lavoro vero, e poi la sua Educazione incredibile, non ha mai detto una parola fuori posto, nonostante Miss hype ha tirato in ballo cose che non c’entravano nulla, e’ stato educato, troppo per me dal momento che la tipa aveva pure toni minatori

    Adesso vedremo Ciro finalmente sul trono e poi come si evolverà la storia d’ammoreeee

Lascia un commento