Commentiamo il nuovo trono di Martina De Ioannon

Commentiamo il nuovo e quarto trono di Uomini e Donne occupato da Martina De Ioannon

Il nuovo trono di Martina De Ioannon.

Volevo fare il solito articoletto settimanale di breve analisi sui tre troni attuali di Uomini e Donne. Poi mi sono reso conto che Maria De Filippi aveva trovato un nuovo modo di installare un QUARTO TRONO. Una tronista che si è seduta sulla sedia rossa senza bisogno di casting, nè di presentazione. E non ha neppure avuto necessità di scegliere fra uno stuolo di corteggiatori, perchè i due “finalisti” erano già pronti in “confezione-regalo”.

Addirittura pare che la scelta, vera o falsa, sia stata già fatta e senza inutile spreco di petali. Insomma, questo quarto trono è un vero pacchetto completo, un trono sui generis ma di serie A, e che ha già SURCLASSATO gli altri tre troni decisamente di serie B, di Flavio, Cristiana e Sara.

Sto parlando di MARTINA DE IOANNON, la prima tronista nella storia di UeD, a fare due troni, ma di cui il secondo fatto completamente FUORI DAGLI STUDI e che però vanta la stessa cassa di risonanza del primo tronone svoltosi in trasmissione; ovunque si parla di lei e si commenta il suo atteggiamento.

Vado subito al sodo dei tre tristissimi lati di questo triangolo:

MARTINA è attraente, in gamba, furba, però anche viziatina, calcolatrice, capricciosa , bugiardella, gossipara. E’ cmq riuscita nell’impresa di IMPALARE prima le fans di Gianmarco Steri, poi quelle di Ciro Solimeno, e adesso di entrambi insieme. Direi che il prossimo 31 ottobre, siccome c’è la festa di Halloween, lei avrà il grosso vantaggio che se andrà ad una festa mascherata, non avrà bisogno di travestirsi da strega …va già bene così come è adesso.

CIRO: non ne viene fuori bene, perchè se è stato sincero, è perfino PENOSO quanto sia stato ipnotizzato dalla strega di cui sopra. Se invece è stato falso, e complice della sceneggiata, allora di lui non si può avere neppure compassione. 

GIANMARCO: schedato dalle fans come principe azzurro su cavallo bianco, si è dimostrato, nella realtà, uno scudiero grigio con un ronzino barcollante. Silurato alla scelta in inverno, le uniche disperate erano le fans, perchè lui si è reso ridicolo accettando al volo il trono in 10 secondi. Poi, dopo un percorso farlocco, ha fatto FINTA di scegliere Cristina Ferrara per uscirne pulito. Ed ora attende di entrare al gfvip. Nel frattempo, Martina e Ciro lo stanno coinvolgendo direttamente nella fiction e GM è costretto ad un SILENZIO ASSORDANTE, per tentare di evitare che la mexda gli arrivi addosso. Perchè se è complice del triangolo è un pagliaccio, come lo sarebbe Ciro. Se invece è innocente, rischia di passare per il prox fesso manovrato da Martina.

by Nerio

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento