Commentiamo i troni prima delle festività natalizie

Innanzitutto, Buon Natale a tutte! ok, ho esaminato le puntate di questa settimana e ,  poi le ho confrontate con le ultime anticipazioni : —–Allora facciamo un rapido  punto prima della pausa Natalizia...ebbene, posso dire ( sempre opinione personale ovviamente)  che :

1) le quattro ragazze ( 2 x Brando e 2 x Cristian ) ribadisco che sono tutte alquanto carine…io in testa una classifica mia ce l’ho, ma ritengo poco elegante, come uomo, farne una di puro “fisico”…però ho notato che come comportamento, tutte  e quattro si stanno immettendo sullo stesso binario e le distanze di classifica si stanno riducendo.

2) fino alla settimana precedente c’erano due corteggiatrici, ALMENO SECONDO ME, in netto vantaggio sulla rivale : ovvero Beatriz x Brando e Virginia x Cristian 

3) ma adesso per Cristian, Valentina è diventata più “viva” come atteggiamento, mentre prima era più moscia —Virginia al contrario dopo un paio di sceneggiate francamente stucchevoli, è ritornata nei ranghi e quindi il gap fra le due è minimo.

4) idem con Brando: Beatriz si è aperta di più, e con più decisione, mentre Raffaella ha abbandonato la modalità “armi in pugno” e si è molto addolcita …e anche qui il vantaggio di Bea si è un pochino ridotto.

5)   mi chiedo…E VI CHIEDO...questo maggior equilibrio…è dovuto a reali riflessioni delle ragazze , oppure a finzioni volte solo a guadagnare punti verso il tronista o verso i social? oppure, peggio, spinte da esortazioni  della Redazione , per rendere le scelte più incerte posssibili?

6)  leggendo le stringatissime anticipazioni, mi pare di aver visto che le cose non sono poi molto cambiate  …a parte uno stranissimo abbraccio fra RAFFAELLA e BEATRIZ…mah! mi odora di costruito lontano un miglio 

7) alla fine…cmq sia, questi due troni si stanno incartando…il leit-motiv principale di entrambi è che il tronista bacia e fa il romantico con Tizia e allora si arrabbia Caia  (o si mette a piangere ) —poi per  pareggiare i conti il tronista fa lo stesso con Caia…e si arrabbia o piange Tizia …TUTTO QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!—– quanto potranno mai andare avanti due troni  in questo modo?  di dinamiche relazionali o sentimentali vedo poca roba… suvvia,  ormai la cosa più intrigante è la scelta e solo quella ! Se Maria li prolunga , diventano due macigni!

8) Cristian è lievemente più attratto da Virginia che mi sembra ancora un tantino in vantaggio —però Valentina la percepisco  più adatta per un tentativo di rapporto serio  …bisogna capire cosa cerca Cristian nel dopo-scelta

9) Brando, sinceramente, continuo a non vederlo preso da nessuna delle due ragazze. Si è avvicinato di più a Raffaella solo perchè Bea fa i capricci …mi sa che Raffa ( che si è presa una cotta x Brando) si beccherà un palone. Ma Brando non mi appare esaltato neppure da Bea …e una eventuale coppia “Brandorsi” la immagino di breve durata.

CHE NE PENSATE VOI?  qualunque sia la vostra opinione su questi troni 

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maredentroil 24/12/2023 12:52

    Guarda io invece ci metto la mano sul fuoco che il cambio di atteggiamento è un palese tentativo di guadagnare punti social.
    Il problema è che sé quello delle troniste di Cristian e di beatriz può starci,quello di Raffaella sembra molto falso (e non aiuta il fatto che brando e Maria sottolineano che non si fa).
    Sull’abbraccio immagino dipenda da ciò che ha raccontato beatriz (che giustamente non vedremo) ,che però sarà anche rivelabile dall’atteggiamento di Tina (che tifa Raffaella a quanto pare).
    Sulle probabili scelte : concordo che brando non sembra preso ma sé punta ai social , sceglierà Raffaella; mentre Cristian mi sembra il tipo da lancio dei dadi.i social non lo aiutano neanche

Lascia un commento