Ciro Solimeno finalmente si sfoga sui social e racconta la sua verità su Martina De Ioannon e il riavvicinamento con Gianmarco

Ciro e la sua verità sugli atteggiamenti poco chiari di Martina.
Questa mattina abbiamo postato un articolo in cui portavamo a galla alcuni indizi che farebbero pensare ad una frequentazione di Martina De Ioannon con Gianmarco Steri. Rileggete:
Martina De Ioannon fa passi eclatanti verso Gianmarco Steri?
Ovviamente restava sempre il dubbio non avendo prove concrete ma solo frecciatine, gesti equivoci e segnalazioni senza prove a supporto. Fino ad ora! Finalmente Ciro Solimeno, l’ex di Martina, ha deciso di intervenire per dire la sua su tutta questa “sporca” faccenda:
“Buongiorno a tutti ragazzi, allora, alla luce di tutte quelle che sono le notizie che sto leggendo nelle ultime ore e soprattutto delle telefonate che ho ricevuto da stamattina, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza su tutta la situazione.
Partiamo dall’ultimo periodo in cui siamo stati insieme, dalle frecciatine che arrivavano sui social, che come avete visto voi, le ho viste anch’io. Non penso di essere stato ingenuo a non vedere. L’unica cosa è che nel momento in cui ho fatto presente queste frecciatine, nel momento in cui ne abbiamo parlato, dall’altra parte c’è sempre stata una persona che ha negato, e io ho sempre creduto alle sue parole, ha negato dicendo che erano delle coincidenze, che non erano fatte apposta, che era solamente un caso. Purtroppo quando si ama una persona e si ama tanto, almeno per come sono fatto io, tendo a credere alle parole della persona che amo.
Io mi sono fidato di questa persona dal giorno zero fino a circa tre ore fa, da quando è uscita questa ultima notizia, e che – ci tengo a sottolineare – io non ero a conoscenza di tutto ciò, non faccio parte del teatrino, del circolino, quello che state scoprendo voi in questo momento lo sto scoprendo io insieme a voi.
E sono passato per la persona immatura, per la persona che vuole fare hype, che vuole fare tv, che non vuole lavorare. Ora parlo proprio perché penso di aver dimostrato in tutti questi mesi l’opposto, e che tutta questa situazione sia stata gestita in maniera sbagliata, prematura, e ci sia appunto una mancanza di rispetto secondo me nei miei confronti.
Non so cosa vedremo, so solo che in questo momento c’è tanta rabbia nel vedere determinate cose, perché comunque determinati gesti secondo me potevano essere evitati, detto questo non so cosa ci aspetterà. Ne vedremo delle belle”.
E noi aspettiamo queste belle…magari un bel trono a Uomini e Donne di Ciro che tutti ci meriteremmo.
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp













era ora che Ciro desse segni di vita !!! dei tre, sicuramente Ciro è quello migliore ( o meno peggio…fate voi )
Penso a Ciro sul trono in inverno e GM-G in coppia da Signorini ( che ha bisogno come il pane di di queste sceneggiate da fiction venezuelana )
Siccome sono logorroica dirò solo che ho visto le storie di Lollo ( il ragazzo che si occupa di u&d)e concordo con tutto quello che ha detto.
E detto da lui che appoggiava molto Ciro e mezzo Italia invece sembrava vivere un’allucinazione collettiva vedendo invece qualcosa in più tra M e GM … è tutto dire
“Ne vedremo delle belle” una fiction. E allora non fare la vittima
Attaccare Ciro e dire che fa la finta vittima quando qui ci sono due morti di fama e di visibilità, scorretti e subdoli, fa davvero ridere. Ha fatto bene a parlare, io avrei fatto di peggio!!!!! Affifella a confronto sembra un agnellino
Perché Gianmarco sarebbe scorretto? Al momento non sappiamo come è andata. Se si è ravvicinato a Martina dopo essersi lasciato con Cristina perché Martina gli ha fatto capire che pensava a lui e se lui le crede, perché sarebbe scorretto?
Erpirata, Martina suscita forti emozioni. Ha un carattere che ispira più antipatia che simpatia ma i ragazzi ci perdono la testa. Vedi Raul, Ciro e Gianmarco. Alla fine sono loro che rimangono fregati. Lei non sembra soffrire ma si gode a pieno le varie situazioni solo che in ogni situazione qualcuno si fa male.
x finoallafine: ti stupiresti se ti dicessi che come tipo di donna non mi ha MAI esaltato? è stata una ottima tronista, senza dubbio, ma perchè sa anche recitare bene…ma come donna , sinceramente ne preferisco parecchie altre degli ultimi anni di ued
Fine restano fregati perché è una manipolatrice che ti pompa l’ego facendoti credere mari e monti che è innamorata, che sei il migliore uomo che abbia mai avuto, ma son tutte cavolate. È comunque fine non dirmi che è normale risentirsi e vedersi con l non scelta, lo poteva scegliere a gennaio.
x fino e erpirata: Martina ha raggiunto il suo obiettivo…ovvero quello di essere commentata come lei fosse ancora sul trono …siamo noi ad essere un pò coyotes
Condivido quello che dici Nerio. Ottima tronista ma sicuramente non una ragazza affidabile nelle relazioni.
Erpirata, ma io non dico che sia normale rivedersi con la non scelta. Però se ti metti nei panni di chi come me credeva in lei e Gianmarco e non in lei e Ciro, potrai capire che io ritenga comprensibile la marcia indietro. Non so se sia avvenuta, ma se ci fosse stato sto riavvicinamento benedetto, io la vedrei una cosa coerente con quanto visto durante il trono.
Venza dice domani super gossip tra Martina e Gianmarco e i motivi per la quale si sarebbe avvicinata e dice a Gianmarco di aprire gli occhi
Neanche il tempo di sognare che già ci smontano … Chissà in quanti gliel’avranno detto a Gianmarco comunque di non fidarsi.
Immagino in tanti ,Martina ha smesso di seguire Daria (una che di solito che commenta ued )
Non si tratta di attaccare Ciro ma si tratta di essere consapevoli che qualcosa non quadrava nella narrazione della loro storia e rottura…Oltre al fatto che personalmente trovo abbastanza toxic il discorso di lui che se lei non si faceva vedere con nessuno (immagino soprattutto con Gianmarco per ovvie ragioni )allora continuava a stare zitto e fare finta di essere quelli maturi che si sono portati rispetto.
Si erano messi palesemente in accordo…
Alessandro,cosa vuol dire che Martina ha smesso di seguire sta ragazza che si chiama Daria?
ma non quadra niente!
nè la relazione di Ciro con Martina, nè Martina nel post-rottura, nè il riavvicinamento fatto a rate , a piccole dosi sotto controllo medico, e neppure il silenzio assordante di GM
Come già scritto parlerò dopo l’eventuale conferma dei rumors. A Ciro intanto dico .. bello di mamma non hai perso niente. Se Mariona the Queen è una persona seria darà il trono a te e Cristina! ❤️
Scusate ma voi che attaccate Ciro vi siete persi un po’ di passaggi.
Innanzitutto date ragione ad uno che ovviamente ora sta dalla parte di Martina perchè ha ottenuto info dalla sua migliore amica (è palese) e non da Ciro che avrà capito l’antifona e lo avrà depennato.
Poi i fatti sono questi:
la famiglia di Ciro sale a Roma ospite di tutta la famiglia di Martina poco prima della rottura. Le famiglie si conoscono. A che pro se lei già pensava di lasciarlo a detta di chi sta raccontando le cose secondo la versione dell’amica di lei?
Lei parte per Firenze e torna non cagandoselo più sui social. Arrivano allo stesso tempo tutta una serie di segnali che riportano le coatters a credere ad un ritorno tra lei e GM.
Post di Martina e conseguente Ti amo di Ciro da lei ben accetto.
Evento in cui gira video su Tik Tok dei due che si baciano fuori dal locale. Attenzione rivedete bene il video: è lei che lo prende e se lo bacia mentre lui appare un po’ restìo (evidentemente arrabbiato per le chiacchiere che iniziano a girare).
Dopo nemmeno una settimana la rottura. Ora lei va fa dire dall’amica che si erano lasciati già da tempo ed era Ciro che non voleva si dicesse e non voleva accettarlo. Mi chiedo: e da quanto tempo si sarebbero lasciati se lei una settimana prima lo baciava fuori dal locale?
C’è qualcosina che non torna. Mi appare ovvio che lui ci credeva ancora nonostante forse non andassero d’accordo, mentre lei già stava preparandosi al calcio in cul. Poi se è per tornare con il morto laziale non lo so. Ma tanto non dureranno nemmeno loro, perchè nessuno dei due sa amare davvero.
Scusate ho dimenticato la mancanza di rispetto nel togliere l’anello di Ciro dopo giorni dalla rottura (facendo credere che potevano pure tornare insieme chissà) e mettere la collanina di GM. Ma nemmeno all’asilo i bimbi compioni certi insani gesti
Brava Capa, hai detto tutto. Ovviamente queste cose le sanno le persone che hanno seguito i due post trono.
Capa, lei si era anche rimessa l’anello di Ciro il giorno prima del comunicato.
Moni

Brava Capa. Lei chiaramente l ha preso in giro. Dare ragione a pugnal0ni e sognare la coppietta enzakkione è non vedere la realtà. Lei è stata scorretta. Punto. Ha detto solo cavolate e creato una bufera social per coprirsi il sederino
Va beh,ho letto ora questo articolo.
La mia sensazione è sempre la stessa : lei che rigira, manipola,racconta cose, fatti, indizi per il suo tornaconto.
Io Martina, l’ho sempre percepita così, fin da TI.
Rimane il “comunicato congiunto” che è di difficile collocazione.
Vedremo.
Capa tutto giusto… Ma allora perché aspetti un passo falso di lei e ti accodi alla narrazione che tanto già 8 mesi fa durante il trono si era capito tutto?! per me come volevano far finta di portarsi ancora rispetto (cioè non stare ancora con nessuno) così possono aver finito nell’ultimo periodo che tutto andasse bene …da qui la gente che cade dalle nuvole dicendo che fino a ieri si amavano…! Ma chi lo dice che era reale?
Io dovrei credere che lui è stato zitto perché succube E perché quello più innamorato… però metteva like o postava canzoni che riguardavano tradimenti. Parla con i gossippari.anche su di lui segnalazioni o ragazze che ci parlavano durante il trono.
Sfido chiunque a non aver pensato e pensare ancora che ci sia sotto qualcosa di fake a partire dall’ annuncio,voglia di visibilità,hype,troni futuri ecc …!
E per la cronaca se si sono lasciati il fatto che ancora devono rendere conto uno all’altra per una questione di immagine è una cosa tossica. non è rispetto. Se poi si erano messi d’accordo perché lui deve restare single nel caso gli offrono il trono e lei invece non voleva passare da grande trota non sono problemi nostri
Pacific, concordo interamente con il tuo ultimo commento. Ciro ha sempre comunicato con Pugnaloni. E sempre Ciro era d’accordo nel pubblicare quel comunicato che era fake da morire.
Forse sognare una storia tra Martina e Gianmarco è non vedere la realtà ma anche ostinarsi a credere che la storia tra Ciro e Martina fosse una bella storia d’amore lo è.
Anche GM comunicava con Pugnaloni quando doveva dire che non era vera la crisi con Cristina (quindi minch1ate su minch1ate)
Ma infatti i due boys a Pugnolollo mentono per fare bella figura
Il fatto è che chi parla non ha niente da nascondere, chi sta zitto invece… vabbè tanto il GF vip non tarderà ad arrivare confermando o no tutto sto teatrino e soprattutto chi saranno i protagonisti e chi no.
Al GF non mi pare prendano comitive. Al massimo ci andrà uno di loro e ci vogliono comunque mesi. anche se pensandoci se aspettiamo che si esponga GM possono passare pure anni
