Ciro Solimeno finalmente prende parola e condanna l’atteggiamento della ex Martina De Ioannon

Ciro Solimeno finalmente si sfoga sui social e racconta la sua verità su Martina De Ioannon e il riavvicinamento con Gianmarco

Ciro e la sua verità sugli atteggiamenti poco chiari di Martina.

Questa mattina abbiamo postato un articolo in cui portavamo a galla alcuni indizi che farebbero pensare ad una frequentazione di Martina De Ioannon con Gianmarco Steri. Rileggete:

Martina De Ioannon fa passi eclatanti verso Gianmarco Steri?

Ovviamente restava sempre il dubbio non avendo prove concrete ma solo frecciatine, gesti equivoci e segnalazioni senza prove a supporto. Fino ad ora! Finalmente Ciro Solimeno, l’ex di Martina, ha deciso di intervenire per dire la sua su tutta questa “sporca” faccenda:

Buongiorno a tutti ragazzi, allora, alla luce di tutte quelle che sono le notizie che sto leggendo nelle ultime ore e soprattutto delle telefonate che ho ricevuto da stamattina, penso sia arrivato il momento di fare chiarezza su tutta la situazione.

Partiamo dall’ultimo periodo in cui siamo stati insieme, dalle frecciatine che arrivavano sui social, che come avete visto voi, le ho viste anch’io. Non penso di essere stato ingenuo a non vedere. L’unica cosa è che nel momento in cui ho fatto presente queste frecciatine, nel momento in cui ne abbiamo parlato, dall’altra parte c’è sempre stata una persona che ha negato, e io ho sempre creduto alle sue parole, ha negato dicendo che erano delle coincidenze, che non erano fatte apposta, che era solamente un caso. Purtroppo quando si ama una persona e si ama tanto, almeno per come sono fatto io, tendo a credere alle parole della persona che amo.

Io mi sono fidato di questa persona dal giorno zero fino a circa tre ore fa, da quando è uscita questa ultima notizia, e che – ci tengo a sottolineare – io non ero a conoscenza di tutto ciò, non faccio parte del teatrino, del circolino, quello che state scoprendo voi in questo momento lo sto scoprendo io insieme a voi.

E sono passato per la persona immatura, per la persona che vuole fare hype, che vuole fare tv, che non vuole lavorare. Ora parlo proprio perché penso di aver dimostrato in tutti questi mesi l’opposto, e che tutta questa situazione sia stata gestita in maniera sbagliata, prematura, e ci sia appunto una mancanza di rispetto secondo me nei miei confronti.

Non so cosa vedremo, so solo che in questo momento c’è tanta rabbia nel vedere determinate cose, perché comunque determinati gesti secondo me potevano essere evitati, detto questo non so cosa ci aspetterà. Ne vedremo delle belle”.

E noi aspettiamo queste belle…magari un bel trono a Uomini e Donne di Ciro che tutti ci meriteremmo.

Leggici su X

Seguici su telegram

Seguici su WhatsApp

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Maria Doloresil 19/10/2025 15:56

    Mi sa che sei rimasta arretrata, perchè il GF ha sempre preso protagonisti di triangoli. GM era già stato paparazzato a cena con gente del GF ed è nell’agenzia con Signorini. 

  2. pacificil 19/10/2025 16:00

    Che GM sia papabile concorrente viste le frequentazioni ci sta pensarlo. Ma seguendo il tuo ragionamento allora dovrebbe entrare con lui Ciro o addirittura Cristina. Mica entra in coppia con M o addirittura tutti e quattro appunto che è una comitiva … Iniziassero a invitarli a uomini e donne invece per ora zero

  3. Maria Doloresil 19/10/2025 16:06

    Scusami, ma quando c’erano Perla, l’altro e l’altra non erano in tre? E allora. E l’anno dopo che volevano fare lo stesso con Maika, Lino e l’altra ma poi lui la fece fuori dal vaso e non li presero più, tranne Maika.

    Non è detto che vadano in quattro ma almeno 3 potrebbe essere plausibile, quindi Martina sì. Altrimenti parlerebbe. Se non parla è perchè sta cucinando qualcosa.

  4. erpiratasomaloil 19/10/2025 16:09

    Per me non si salva nessuno dei tre. Empatizzo più con Ciro, perché gli scatoloni fuori casa come un cane è una cosa che mi fa schifo. Punto. E mi dispiace anche per Gianmarco, non sa cosa gli aspetta. Martina è davvero pericolosa. Al gf sicuro ci va Gianmarco, visto l’agenzia

  5. CapaMoniqueil 19/10/2025 16:49

    Scusate ma chi può andare al GFvip è solo Ciro per il carattere che ha. GM sarebbe la mummia e Martina la strappona interessata solo ai soldi. E che esperienze strappalacrime potrebbe raccontare che ha sempre vissuto una vita patinata e super coccolata dalla famiglia dalla punta dei capelli a quella del mignolo?

    Io credo che Ciro abbia mandato giù veramente per amore. Ha pensato che tutto si sarebbe risolto e quindi ha accettato qualche compromesso, ma poi gli si è ritorto contro. Non pensava certo che lei si andava a riprendere il Lazzaro romano…anche se ancora non è risuscitato e tace per non peggiorare la sua posizione.

  6. Finoallafineil 19/10/2025 18:11

    Non capisco questa difesa a spada tratta di Ciro e la continua offesa a Gianmarco.

  7. Finoallafineil 19/10/2025 18:12

    Io spero che Gianmarco non vada al GF. Per me non è una bella vetrina, anzi.

  8. sumi86il 19/10/2025 18:16

    Lei ha atteggiamenti da manipolatrice… Povero a chi tocca

  9. CapaMoniqueil 19/10/2025 18:31

    Gianmarco viene additato perchè è un vile. Zitto sulla storia con Cristina quando era palese che la rottura era causa sua. E zitto ora che si è baciato con Martina facendo prendere la melma in faccia solo a lei. Ecco perchè non viene difeso almeno da me.

    A prescindere dal fatto che una come Martina io non ma le prenderei dopo tutto quello che gli ha combinato e la scelta finale. Con Ciro e Raul ha giocato le stesse identiche carte con chiusura uguale. Non sa amare, mi appare evidente. E quindi che fai ti prendi una così? Forse perchè tra tutte e due non si sa chi sia peggiore.

  10. Maria Doloresil 19/10/2025 18:35

    Capa, tutto giusto ma io non so se Ciro voglia fare TV, altrimenti non si metteva a fare l’agente immobiliare. Però sì, a livello di carisma solo Ciro è da GF. GM e Martina possono andare solo a fare la ship oppure lei a fare la bitch tipo la tipa lì che era con Zelletta e Rosalinda, non ricordo il nome, la nemica di Zorzi.

    Ciro è quello che concede l’intervista a uno che conta zero come Pugnaloni perchè non ci riflette due volte invece di star zitto e puntare ad altri lidi 

  11. Finoallafineil 19/10/2025 19:08

    Ma dove è scritto che bisogna per forza dire sui social cosa succede il minuto dopo la rottura? Ma saranno liberi di fare quello che vogliono? Anche Ciro e Martina hanno aspettato, anzi hanno pure fatto uscire un video per far pensare che stessero ancora insieme … perché Capa non critichi Ciro per questo?
    Gianmarco non era innamorato di Cristina ma mica gliene si può fare una colpa. Ci ha provato e non è andata ma non ha gonfiato la loro relazione sui social.
    Gianmarco non è un vile. Non capisco perché insultarlo in questo modo
    Martina ha dimostrato forse di non sapere amare (o forse non si è mai veramente innamorata di qualcuno), ma come si possa dire questo di GM non lo so.

  12. Finoallafineil 19/10/2025 19:10

    Se Ciro andasse sul trono mi piacerebbe, ma spero per lui (come per GM) che non vada al GF.

  13. Maria Doloresil 19/10/2025 19:12

    GM penso ci andrà. Ciro non penso. Se ci volesse andare non avrebbe già detto tutto a Pugnaloni che vale zero nel mondo dello spettacolo. 

    Per Ciro mi auguro il trono anche perchè ha carisma e ci sa fare, ce lo vedrei in quel ruolo

  14. Maria Doloresil 19/10/2025 19:12

    Bisogna capire se a Maria Ciro piace ancora THINKING 

  15. pacificil 19/10/2025 19:32

    Ma veramente pensate che questa gente made in uomini e donne non vuole fare TV?
    Ciro ha parlato con Lollo perché lo faceva palesemente dai tempi del trono e il suo amico lo ha scaricato dicendo che è fake pure lui e provocato. Il ‘ne vedremo delle belle ‘ con cui chiosa il suo messaggio alle nazioni significa che per lui uscirà altro e ha voluto battere sul tempo la ex e il suo nemico amatissimo…mica perché vuole sfilarsi dal circo

  16. Maria Doloresil 19/10/2025 20:04

    Pacifica e allora staremo a vedere se hai ragione tu

    (aspetto Ciro in tv)

    (makeup) 

  17. stefania#il 19/10/2025 20:05

    Credo tu abbia ragione Pacific (Y)

    Per me, per il momento, non si salva nessuno.

    Ma rimango in attesa POPCORNS (rofl)

    E vorrei NON ci fosse un GF VIP, perché questi reality mi hanno stufata già da tempo.

    Ma mi piacerebbe un bel “confronto” a 4 dalla DeFi POPCRN STLOMPA (rofl)

  18. Maria Doloresil 19/10/2025 20:17

    E resta il fatto che chi vuol fare TV non diventa agente immobiliare. Però come mi sono sbagliata su Martina, mi potrei sbagliare su Ciro. Ai posteri l’ardua sentenza, tanto se arriverà in TV lo sapremo. Al massimo me lo aspetto sul trono, quello sì. (makeup) 

  19. Finoallafineil 19/10/2025 20:20

    Anch’io resto in attesa dei nuovi episodi di questa serie appassionante!
    Effettivamente la sede più opportuna per un eventuale confronto sarebbe lo studio di ued.

  20. pacificil 19/10/2025 21:20

    Voler fare TV se ne hai l’ occasione non significa che ci riuscirai e quindi di qualcosa devi campare per vivere anche se hai vitto e alloggio gratis . Non capisco quindi il nesso tra avere un lavoro e voler fare TV

  21. NERIOil 20/10/2025 02:03

    x finoallafine : ovvio che tu parteggi per GM,   e quindi per una nuova frequentazione con Martina…ci sta 

    ma alla luce di come Martina si sta comportando adesso e di come li ha trombati entrambi in pregresso ( GM alla scelta e Ciro dopo) …sinceramente non batterei la grancassa per shippare una coppia “steriannon”   

  22. erpiratasomaloil 20/10/2025 02:09

    Pacific la tua tendenza a voler smascherare Ciro, non dicendo nulla sugli altri due è incredibile. E sinceramente io capirei di più un ragazzo umile e agente immobiliare che vuole guadagnare di più e sfrutta una vetrina come quella del gf e non l imprenditore di centocelle e la viziatona di prati sinceramente HAHA STLOMPA e cokcordo con la capa: Gianmarco è un vile, ricordiamoci come macchinò contro Francesca durante il trono, lui è un calcolatore, scusate ma si è visto questo. Ciro va di pancia, fa casini, non è furbo, si inalbera, alza i toni, si calma, sbraita ma non morde NOTME la biondina è una manipolatrice ad hoc, come diceva sumo LOVE

  23. erpiratasomaloil 20/10/2025 02:12

    Fine per me partiamo proprio da un assunto diverso. Per te Gm non dovrebbe dire nulla se non viversi la sua vita, per me dovrebbe parlare e non lasciare che le sue frequentazioni si prendano melma in faccia per salvarsi l’immagine. La differenza tra di noi è che a te lui è sempre piaciuto, io invece non l ho mai sopportato fin dai tempi dell’esterna era già tutto previsto. STLOMPA però è un piacere scambiare pareri con te (inlove)

  24. pacificil 20/10/2025 09:41

    Erpirata,se chiedi alle fan di GM ( sempre se esistono ancora dopo il suo trono (rofl) ) ti diranno quanto l’ho sempre bastonato per non dire altro STLOMPA .
    Quello per cui mi “batto” è che non si tenti di salvare uno dei tre . A partire da chi fa la talpa della sua stessa relazione ( sia spifferando ai gossippari dai tempi delle esterne sia facendo quello che non vede i problemi pur di restare in una ship mediatica … )
    Riguardo il Grande Fratello è una cosa che sto leggendo da mesi e mesi in maniera ossessiva come se fosse l’ unico osso da tirare a questa gente ma fosse per me non ci vedrei nessuno di loro men che meno vederli lì tra qualche mese per qualcosa che sta succedendo adesso oppure successa in un trono di un anno fa.
    Uno di loro tre però può puntare al trono… Se non ha fatto sgarri contro la redazione visto che parliamo di uno che si accompagnava a Mario e Michele e qui mi fermo…e se Maria vorrà sfruttarne l’ hype. Per me farebbe un bel trono e soprattutto dovrebbe dirigersi verso ragazza diciottenni ventenni magari campane .. cosa che dissi esattamente un anno fa quando era corteggiatore ma la gente vedeva chissà che tra lui e Martina

  25. Maria Doloresil 20/10/2025 09:47

    Pacific però non puoi dare per verità ipotesi tue o vivi a casa di Ciro e non ce lo stai dicendo? HAHA

  26. erpiratasomaloil 20/10/2025 21:19

    Ma pacific la prima a fare da talpa è stata Martina con le cavolate su tiktok. Ha iniziato lei! E lui stava in silenzio perché lei in privato se lo rigirava, poi ha sbroccato perché anche pugnal0ni lo provocava in continuazione dandogli di quello che era d’accordo a tutto il teatrino, che faceva la vittima per aumentare i followers. Se io sono una persona vera, come è lui, mi inalbero poco ma sicuro, quindi ha risposto e dato la sua versióne dei fatti. Sia lei che i gossippari non aspettavano altro che lui esplodesse e rigirare la situazione a loro piacimento perché vivono di questo. Se Ciro andrà al gf fa bene, se va sul trono anche meglio (inlove) comunque con Michele uscivano senza problemi, anche Maria lo disse e con Mario non si son mai sentiti, solo incontrati in discoteca a Napoli. Ma vogliamo paragonare sti due a enzakkione e company? Come dicevo prima, è facile spostare l’attenzione su Ciro mentre gli altri due si nascondono, soprattutto uno, che facevi bene a bastonare NOTME

  27. NERIOil 20/10/2025 21:32

    Martina è la promotrice di tutta questa baraccata …e basta questo per qualificarla

    Ciro ne viene fuori male cmq perchè se dice la verità viene visto come un povero lustrascarpe di Martina, se invece è complice, allora è falso anche lui e indifendibile 

    GM ne viene fuori malissimo perchè ha raccolto  il trono al volo  , in 5 secondi, quindi non certo coinvolto da Martina …poi ha proseguito nella recita con un trono farlocco  e una scelta solo televisiva , poi ora pensa al gfvip e sta zitto nonostante sia tirato in ballo sia da Martina che da Ciro …e lo fa perchè non  se la sente di esporsi con affermazioni precise sulla relazione c on Martina …sia che dicesse non è vero sia che non è vero, poi dovrebbe rendere conto pubblicamente e a lui invece conviene l’ambiguità , per evitare di impaludarsi 

1 2

Lascia un commento