Arriva la versione di Soraia Allam sulla rottura con Luca Salatino e il presunto tradimento

E’ l’ora di Soraia di dare la sua versione sulla rottura con Luca Salatino

Poco fa Soraia Allam ha fatto delle storie su Instagram nelle quali smentisce di avere tradito Luca SalatinoCome sapete, era da giorni che si vociferava che i due si fossero lasciati. Soprattutto dopo che a Pasqua erano stati separati. E ieri è arrivata la conferma definitiva da parte di Salatino. I dettagli qui Arriva la notizia aspettata: è finita tra Luca Salatino e Soraia Allam!.

Nelle ore successive al comunicato ufficiale si sono diffuse sul web le voci che Soraia avesse tradito Luca con un imprenditore di Como. Lo chef nel frattempo ha bloccato la sua ormai ex su Instagram.

Poco fa Soraia ha voluto chiarire con i followers che lei non ha mai tradito Luca ma che purtroppo le cose sono cambiate tra di loro. Ha fatto intendere chiaramente che è stata lei a lasciarlo. Ecco le sue esatte parole.

Che ne pensate del comunicato di Soraia? Le voci che girano sul suo conto con l’imprenditore di Como sono tutte invenzioni di malelingue del paese? Voi a chi credete?

by emmaforever 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Nannarellail 18/04/2023 17:39

    Che è stata vista a Napoli con l imprenditore comasco.ci sono le foto che lo dimostrano .probabilmente si sono gia lasciati .visto che i paesani lo chiamano sciupafemmine e poco affidabile nelle relazioni Con Luca si sarebbero lasciati prima o poi .due mondi diversi

  2. letyliuil 20/04/2023 05:11

    Siamo arrivati nel duemilae ventitré e ancora viene sempre presa di mira una donna,ha un altro,si è messa per essere famosa ecc..,non può essere che lui maschilista si sia stancato e abbia usato lei per i suoi scopi e ora vuole solo la geisha??

Lascia un commento