Analizziamo la rottura tra Ciro Solimeno e Martina De Ioannon

Non voglio assolutamente entrare nei dettagli nè analizzare la questione della coppia Ciro Solimeno e Martina De Ioannon. Se ne sta già scrivendo a tonnellate dappertutto, e io non sono così informato come voi. Penso invece che sarebbe interessante un mini-sondaggio sui VOSTRI PARERI DEL PERCHE’ di questa rottura, alla luce di strani coincidenze, ambiguità  e ipotesi. Farò semplicissime e stringate domande:

1) La scoppiatura è dovuta a cause interne ( ovvero problemi caratteriali di coppia dei due, come accade spesso nella vita reale o cause esterne? Per esempio il desiderio di Martina di farsi largo nel mondo dello spettacolo e partecipare a trasmissioni o reality…cosa non  gradita da Ciro? Personalmente ( SOTTOLINEO PERSONALMENTE) vedo un fifty-fifty cioè le due cose insieme.

2) Fra le cause esterne ci si può inserire anche Gianmarco? O come non scelta mai dimenticata, oppure come prox partecipante al GFVip insieme a Martina, oppure a causa di incontri in privato fra i due? TUTTE COSE CHE LEGGO SUI SOCIAL. Sinceramente ritengo impossibile dare una risposta esaustiva ….però, di certo,  se GM  c’entrasse in qualche modo, Martina farebbe una figuraccia! Sopratutto ricordando che fino a un paio di settimane fa tutto era SUPER-OK …addirittura Martina aveva postato che lei e Ciro erano felici insieme “alla faccia dei gufi”.

3) La frase (che reputo una frasaccia) di Martina, che dice all’incirca che certe cose si sapevano già 8 mesi fa …cosa vuol dire? Sibillina al 100%! Forse un lato caratteriale di Ciro o di lei che già era stato evidenziato, seppure in modo soft, il giorno della scelta? Magari il famoso “salto nel buio” ? Caspita però…è stato un bel salto di parecchi mesi, con tanto di convivenza! Oppure quella frase sta a significare di un qualcosa che pesava allora ed è rimasto adesso …per esempio il ricordo di Gianmarco. Ma allora Martina non sarebbe MAI  stata completamente convinta di Ciro, e questi 8 mesi solo una infatuazione passeggera, altro che storia d’amore! Sia chiaro, io non vedo Ciro come un agnellino sacrificale...ma ribadisco che Martina ne verrebbe fuori malisimo ! A questo punto sarebbe meglio un comunicato dei due sul fatto che le coppie scoppiano anche nelle migliori famiglie…e amen!

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. pacific11 ore fa

    Il tempo dirà se la rottura è vera o sono solo alla ricerca di attenzione. Durante il trono trovavo la loro dinamica poco interessante e la fine del trono di Martina ai tempi accontentò la bramosia del pubblico verso GM ritenuto troppo per lei e quindi lei lo lasciò al pubblico… Il tempo ha rivelato che era un’ pacco. La storia con Ciro partiva con altre premesse esono stati insieme il giusto se tra loro non c’è altro da condividere. Arrivederci e grazie

  2. erpiratasomalo3 ore fa

    Non c’è nulla da analizzare. Lei è il problema, non Ciro né Gianmarco. Ciro altro livello. Lei pronta alla tv, la Jolie di altri tempi STLOMPA Ciro go solo o sul trono, decidi tu LOVE

Lascia un commento