L’amato ex tronista di Uomini e Donne avvia un’iniziativa di tutto rispetto

L’amato ex tronista e la sua grande iniziativa.
Nella storia di Uomini e Donne abbiamo conosciuto tanti tronisti che si sono avvicendati sulla sedia rossa. Alcuni di questi ci sono rimasti nel cuore. Uno di questi è sicuramente Luigi Mastroianni. Il siciliano, dopo la delusione da Sara Affi Fella e la breve storia con Irene Capuano, ha trovato l’amore vero con Anna Scuderi. La coppia ha avuto uno splendido bambino, Alessio.
Luigi è sempre stato un vulcano di idee. Oltre a fare il deejay e a scrivere un libro dedicato al suo amatissimo fratello minore con la sindrome di Down, il bel siciliano è diventato imprenditore.
Il 20 gennaio scorso, insieme ai due soci, Luigi ha inaugurato i lavori per dare vita al suo sogno.
Nella gallery qui sotto scoprite di cosa si tratta.
Mastroianni ha intenzione di aprire un chiosco e non solo. Insieme ai suoi due soci, Igor e Damiano, vuole rimettere a posto su luogo pubblico, un campetto e un parco giochi per i bambini di Scordia, il suo paese.
L’obiettivo dell’ex tronista dunque è quello di ridare decoro e dignità alla zona in cui risiede. Dunque un’attività imprenditoriale, la sua, accompagnata da una finalità prettamente sociale.
Che ne pensate del progetto di Luigi, vi piace?
by emmaforever
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp














