Un corteggiatore attuale di Uomini e Donne è finito sulla cronaca nera per essere stato picchiato da un poliziotto

Il corteggiatore di Uomini e Donne picchiato da un poliziotto.
In questi giorni a Uomini e Donne abbiamo conosciuto un corteggiatore che in realtà tempo fa finì sulla cronaca nera. Si tratta di Marco Veneselli, prima corteggiatore della tronista Cristiana Anania e poi passato a corteggiare Sara Gaudenzi. A Cristiana non piaceva il fatto che lui si mantenesse lavorando in un mercato di frutta e verdura, suo attuale impiego.
Marco, secondo quanto si legge in alcuni articoli del 2020, raccontò di essere stato avvicinato da due tizi e di essere stato picchiato da uno di loro che gli aveva mostrato il distintivo per dimostrare di essere un poliziotto. Costui lo avrebbe preso a schiaffi e pugni causandogli lesioni in viso e cinque punti di sutura.
Marco raccontò così cos’era accaduto quella notte:
“Sono stato picchiato senza motivo da un poliziotto in borghese. In una delle strade più frequentate di Roma. Guardate come mi ha ridotto. Erano passate le 3 di notte. Stavo tornando a casa con un mio amico dopo essere stati a Trastevere. Arrivati a viale Marconi si affianca allo scooter su cui viaggiavamo un’auto grigia. Era una 500 XL con a bordo due uomini. Mi fissano e mi urlano “Ma che cosa guardi?”. Io rispondo per le rime e continuiamo a battibeccare per qualche secondo. Quando pensavo fosse tutto finito si scatena l’inferno.
Ci tagliano la strada, bloccando lo scooter e quello alla guida si avvicina a me. Mi urla in faccia parolacce e minacce di ogni tipo. Poi mi colpisce con due schiaffi fortissimi. In pieno viso.
Ero pronto a reagire quando tira fuori il tesserino e mi dice di esser un poliziotto. E urla ancora “E mo che fai?”. A quel punto mi blocco. Non credevo ai miei occhi. Mi urlava “ti arresto”, “ti faccio sparare” e altre frasi rabbiose. Inizio a parlare chiedendo loro perché si stavano comportando così e per tutta risposta mi sferra un pugno in pieno volto. Mettiamo il motorino davanti alla loro auto per non farli scappare e quell’energumeno ha tentato di togliermi il telefonino. Mi spintonava. In pochi minuti è arrivata un’ambulanza e sei o sette volanti a sirene spiegate che hanno raccolto le nostre versioni.”
Ad oggi non si sa come andò a finire la faccenda visto che Marco ha denunciato il tutto e si stavano facendo delle indagini al riguardo.
Il ragazzo comunque ha fatto anche il calciatore di Ronciglione United, Vigor Acquapendente e San Lorenzo Nuovo.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X
Non era lui quello che vende frutta e verdura. Lui fa le pulizie e gioca a calcio. E’ Federico che ha tre banchi al mercato di frutta e verdura