Flop per il nuovo singolo di Emma Marrone nonostante sia un cantante molto apprezzato del momento ad averglielo scritto

Emma fa flop con il nuovo singolo.
“Brutta storia“, il nuovo singolo di Emma Marrone, scritto per lei dall’artista del momento Olly, non sta ottenendo il successo sperato. Nonostante sia uno dei brano più trasmessi dalle radio e faccia parte dell’Alta rotazione di Spotify i risultati si rivelano alquanto deludenti.
Non è presente, infatti, nella classifica FIMI nè in quella della piattaforma streaming. La canzone non è, comunque, riuscita ad entrare nemmeno al 200esimo posto. Nemmeno la promozione ad Amici 25 di domenica, dove l’ha cantata live per la prima volta, ha smosso le acque.
Purtroppo ciò dimostra che quando non fa collaborazioni con gli artisti più apprezzati del momento come Tony Effe, Baby Gang o altri, non funziona. Si vocifera però che sarà di nuovo protagonista del Festival di Sanremo 2026 e lì potrà alzare un po’ gli ascolti. Perchè si sa che quella vetrina è importante e dà visibilità a tutti. Anche se fuori da quel bozzolo, la gente dimostra di voler ascoltare altro. E soprattutto dimostra che un cantante piace a prescindere da ciò che scrive a volte, altrimenti avrebbero apprezzato ciò che Olly ha scritto per lei. Evidentemente non è piaciuto come lei l’ha esposto musicalmente.
Anche voi ritenete che sia un flop quello di Emma?
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X











