Zac Efron esce allo scoperto con la fidanzata

Ve l’avevamo accennato QUI che Zac Efron e la bellissima Michelle Rodriguez non ce la raccontavano giusta..ora con le immagini del loro bacio in barca, le coccole (..e chi più ne ha più ne metta sotto coperta ;P ..)..ben poco resta alla nostra fantasia vorace..

 

Lui forse fidanzato, o quasi, con l’attrice Halston Sage..lei ai ferri corti con una ex, Cara Delevingne (Sì Michelle è una bisex dichiarata..), super modella e super sexy..ne avranno da raccontare quando finiranno le loro vacanze in sardegna e torneranno a casa; per carità potranno incolpare il loro ospite (l’imprenditore Gianluca Vacchi) per ciò che è accaduto….ma chi gli crederà?!? ( ;P ).

 

Ciò che i due ragazzi stanno vivendo sarà una cosa seria o il frutto della stupenda vacanza che stanno vivendo insieme in Italia? Questo non possiamo saperlo..l’unica cosa certa è che stanno bene insieme e di certo il nostro bel Zac non si annoierà sotto le coperte.. ;P ;P …

 

Noi intanto seguiremo per voi le loro peripezie sui Social Network per tenervi informate! Zac è Zac e guai a chi ce lo tocca… :D :D :D …

 

La vostra Gossippetta!

Leggi anche...

Lascia un commento