Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicini al divorzio? Ecco l’indiscrezione

Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicini al divorzio? Ecco l’indiscrezione

Will Smith e la moglie Jada Pinkett vicini al divorzio?

Non è passato molto tempo dall’episodio dello schiaffo dell’attore Will Smith a Chris Rock la notte degli Oscar Gossip Svelati i veri motivi dello schiaffo di Will Smith a Chris Rock.

In quell’occasione l’attore si vendicò  del comico. 

Quest’ultimo aveva fatto negli anni una serie di battute pesanti rivolte alla moglie di lui, Jada Pinkett.

Smith aveva perso la pazienza per l’allusione di Rock alla testa pelata di Jada. Il comico aveva proposto alla donna di partecipare al remake di “Soldato Jane“.

L’attore è andato su tutte le furie perchè la moglie soffre di alopecia. Si tratta di una malattia che comporta la caduta, solitamente a chiazze, dei capelli.

Nonostante il gesto violento, Smith ha ricevuto ugualmente la sua statuetta come miglior attore. Ma l’Academy lo ha squalificato per ben 10 anni dalla manifestazione.

Ma i problemi non sono finiti qui. La rivista di gossip americana Heat Magazine ha diffuso la notizia che Smith e sua moglie Jeda siano in procinto di divorziare.

I due sono sposati dal 1997 e hanno attraversato molteplici crisi.

Dopo le reciproche confessioni di tradimento, non tra le mura ma a mezzo stampa, hanno deciso di vivere il loro matrimonio con le regole del poliamore.

Tempo fa l’attore aveva fatto una sconcertante rivelazione.

Jada non ha mai creduto al matrimonio convenzionale. Lei aveva membri della famiglia che avevano una relazione non convenzionale, quindi è cresciuta in modo molto diverso da come sono cresciuto io”.

Il magazine rivela che in questo momento i due coniugi sono arrivati a malapena a parlarsi! Pare che l’episodio dello schiaffo abbia peggiorato la situazione.

D’altronde lei stessa aveva condannato il gesto del marito non mostrando la minima solidarietà.

Se il rumor fosse fondato, il divorzio degli Smith avrebbe come un patrimonio da dividere equamente fra i due di ben 350 milioni di dollari!

Così prevede la legge della California.

Un’altra bella gatta da pelare per l’attore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento