‘Verissimo’ Ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che raccontano la loro voglia di diventare genitori

‘Verissimo’ Ospiti Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che raccontano la loro voglia di diventare genitori

Quasi 3 anni e mezzo d’amore per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser che oggi sono stati ospiti a Verissimo.

Cecilia parla dell’emozione di diventare di nuovo zia stavolta di una femminuccia e per l’occasione Silvia Toffanin chiede se è venuta voglia purea loro di diventare genitori. Ovviamente entrambi si dicono predisposti a diventarlo e Cecilia dice che arriverà nel momento giusto.

Si ripercorre il loro viaggio in Argentina, una terra che a Cecilia manca molto, e dove vivono la sua preferita zia e l’amica Nadia, che avrebbero voluto rivedere a Natale ma che il Covid glielo ha impedito..

Si parla anche dello zio di Ignazio, che per lui è stato come un nonno, venuto a mancare a causa del Covid. Ignazio si emoziona a raccontarlo e Cecilia piena d’amore per il suo uomo dice con orgoglio che essendo stato un duro colpo per il padre Francesco, lui ha saputo stargli vicino e consolarlo come solo un bravo figlio sa fare. Ignazio racconta di aver vissuto parecchio a Trento con la sua famiglia durante il lockdown e che Cecilia è diventata la preferita del padre, avendo visto che brava donna di casa è.

Insomma gli ingredienti per vederli presto uniti in matrimonio e magari genitori ci sono tutti, speriamo accada molto presto. Nessun accenno alla crisi estiva che li ha visti coinvolti durata per fortuna molto poco.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 28/02/2021 10:18

    Presto is the news 2000emai

    Avendo seguito per un po lui mi era tutto chiaro da un pezzo, compreso il fatto che é da sempre additato come la causa quando le cose come si sente non sono affatto cosi DENTI

  2. Losiril 28/02/2021 10:50

    Ignazio parrucchino HAHA ma resti sempre un gran gnoco SBAVO LAVATRICE loro sono la parte opposta delle solite coppie considerate “pure, pulite, per bene ” dei social è questa cosa mi è piaciuta sempre (rofl)

  3. CapaMoniqueil 28/02/2021 11:00

    Molto delusa, parlano di matrimonio e figli da subito e dopo 3 anni e mezzo siamo ancora qui. Sono un grosso mah

  4. cloppinil 28/02/2021 11:58

    Chi ha seguito un minimo sa che questa è la prima intervista dopo un anno più o meno.Nemmeno della crisi si è mai saputo il vero motivo proprio per il fatto che non né volessero parlare
    È ovvio che un minimo di evoluzione nel rapporto ci debba essere dopo tre anni e mezzo e soprattutto chi segue se la aspetta dato che non parli da tempo.
    Per me finiranno per lasciarsi
    E il motivo non sarà sicuramente il figlio tanto voluto solo da una parte della coppia HAHA

  5. rieducationalil 28/02/2021 12:52

    Il nulla assoluto.
    Coppia gossip, senza meriti, che da anni non fa altro che dire sempre le cose in ogni intervista televisiva o sulla carta stampata: ci amiamo, faremo un figlio, bla bla bla…
    Si è capito che:
    a) lei è innamorata e accetta la situazione
    b) lui è più interessato alla visibilità che deriva dalla loro storia, che a lei.

  6. ajil 28/02/2021 13:01

    Guardate io non seguo la coppia, anche perché non mi è mai piaciuta , quindi non so tutto per filo e per segno però ricordo benissimo sta storia del figlio perché c’era il periodo post gf, e la cosa è andata avanti un annetto e mezzo HAHA , in cui una settimana si e l’altra pure veniva pubblicato su chi un articolo con loro che dicevano praticamente le stesse cose ossia voglio il figlio, voglio sposarlo ecc… NOTME tanto che mi chiedevo che necessità ci fosse ogni settimana di rilasciare un’intervista uguale a quella della settimana prima, senza reali novità da introdurre HAHA diciamo che se dopo tre anni, l’intervista è pari pari all’intervista post- gf non promette bene per la coppia EMOO THINKING Ma comunque ai posteri l’ardua sentenza NOTME DENTI HAHA 

  7. cloppinil 28/02/2021 13:03

    Ecco è proprio questo a cui mi riferivo prima

    L’idea che dopo tre anni lei accetti passivamente tutto e lui la sfrutti per visibilità la trovo a dir poco assurda DOH 

    Ma non mi sorprende perché ormai è un’idea comune HAHA 

  8. Losiril 28/02/2021 13:10

    Accollarsi (senza amore) praticamente h24 la rodriguez solo per visibilità secondo me non è grande acquisto HAHA

  9. _comedincantoil 28/02/2021 13:18

    Sempre piaciuti e sempre sostenuti proprio perché molto lontani dall’essere quello che “va di moda sui social”, magari non si sposano domani o non fanno un figlio, cosa che non ritengo fondamentale per una coppia.. ma stanno comprando casa insieme, direi che un’evoluzione la stanno avendo, magari non quella che tutti si aspettano, ma quella che va bene a loro. NOTME

  10. cloppinil 28/02/2021 13:32

    E ricordi bene aj

    Poi c’è stato il periodo di crisi e conseguente stop da tutte le interviste.

    Difatti come dicevo prima questa è la prima dopo più di un anno. Fatto sta come sottolinei tu che se le cose non sono cambiate e l’idea che ne esce è sempre le stessa non è sicuramente una cosa positiva (Y) 

  11. arya54il 28/02/2021 13:42

    ma dai su ora capisco essere perplessi, ma addirittura senza amore .. in fondo stanno insieme da 3 anni  se non ci fosse nulla sarebbero già lontani da tempo, la passione che si è sempre vista tra loro magari ha avuto una evoluzione ed è diventato anche amore , se poi si lasciassero non farebbero ne piu ne meno di molti altri e secondo me 3 anni sono un gran bel tempo x non pensare che ci sia amore

  12. michy91il 28/02/2021 14:15

    La mia coppia preferita dal primo giorno e sempre sostenuta.❤️ E sono fiera di coppie come loro non cio che va di moda. Non è che se oggi non fai figli o non ti sposi non è amore. Tante coppie nemmeno vogliono dei figli siamo nel 2021. Fanno ciò che va bene per la loro vita non quello che desiderano i social.

  13. samarcandail 28/02/2021 15:00

    Rieducational non hai capito nulla (rofl)
    Sveglia su di lei sveglia AVISO

Lascia un commento