Valeria Marini, nozze finite. Ecco perché: «Non abbiamo mai consumato»

Dal matrimonio in pompa magna di solamente un anno fa alla coppia “scoppiata”. Valeria Marini e Giovanni Cottone sono ai titoli di coda, ma il marito della showgirl non ci sta.
«In Tribunale non si presenterà, vuole rivedere alcune cose con me a cena. Non so quali: avevamo già firmato l’accordo il 16 aprile. Ora non mi lascia tante altre strade da percorrere».

Problemi economici, ma soprattutto di coppia, come spiega la Marini: «I problemi economici si superano. Ma il vero problema riguardava noi due: il nostro matrimonio non è mai stato consumato. Incredibile, vero?». La causa di separazione va quindi avanti e la Valeria nazionale spiega come ci si sia arrivati, sin dalla prima mattina dopo le nozze. A scatenare il tutto il rapporto del neo marito con la mamma della Marini.

Gianni ha cambiato atteggiamento proprio quel mattino. Lo ricordo ancora adesso mentre reagisce male quando gli parlo di una cosa che riguarda mia madre: «Non me ne frega niente, pensaci tu». Mi sono detta, magari è nervoso. Purtroppo questo suo aspetto arrogante e aggressivo si è ripetuto. Ha usato toni inaccettabili verso i miei familiari. Pure a San Valentino, quando mi propose di andare a cena fuori per recuperare il matrimonio, finì con lui che inveiva contro mia madre davanti a tutti mentre io non la smettevo di piangere”.

Un cambiamento improvviso: «Prima delle nozze era sempre stato rispettoso verso mamma e mio fratello. Dopo, ha cominciato a dire fai così, fai cosà. Ero molto sorpresa, e confusa. Da un lato c’era lui dall’altro i miei affetti, la mia famiglia, la donna che mi ha generato: era un conflitto troppo grande».

«Non abbiamo mai avuto una vita matrimoniale – prosegue la Marini – Gianni spariva, mi diceva che era in un posto e poi scoprivo che era andato in un altro. I suoi guai finanziari li ho scoperti dalla rassegna stampa di Google. L’ho aiutato, anche economicamente, perché era giusto farlo: ci siamo sposati nella buona e nella cattiva sorte, mi era chiaro, sono cattolica praticante e so di aver fatto un giuramento davanti a Dio. Sono stata ingannata».

Tradimento con un altro uomo? «Come possa dirlo, non lo so. So invece di essere pedinata, inseguita e braccata dai fotografi: è un fatto. E guarda caso lui sa sempre prima quando un rotocalco sta per pubblicare delle foto. Strano, no?».

fonte

 

Leggi anche...

Lascia un commento