Ecco un altro vip che accorre in aiuto di Alfonso Signorini mentre si stanno svolgendo le indagini

Un altro vip accorre in aiuto di Signorini
Il Signorini-gate è ancora in pieno svolgimento, tra chi continua ad accusare l’ex conduttore del Grande Fratello Vip e chi invece lo difende a spada tratta. Intanto le indagini stanno proseguendo e Alfonso è stato ascoltato dai pubblici Ministeri della Procura di Milano. Ha ovviamente respinto tutte le accuse di Domenico Medugno spiegando che sta solo cercando visibilità. L’interrogatorio è durato circa tre ore.
Oggi però c’è un altro vip, che ha lavorato con lui in passato, a volerlo difendere e si tratta del cantante Pupo. Dice di conoscerlo bene avendo lavorato come suo opinionista per ben due anni.
Sulle pagine del Resto del Carlino vengono riportate le sue dichiarazioni:
“Sono stato a stretto contatto con Alfonso Signorini per due intense stagioni del Grande Fratello Vip. Erano le edizioni del Covid. Credo di conoscerlo abbastanza bene. Sicuramente ci sono in lui, come in quasi tutti noi che facciamo questo mestiere, atteggiamenti che possono essere discutibili e magari anche borderline ma, secondo me, nulla a che fare con tutto quello che gli stanno gettando addosso.Per quanto riguarda il GF Vip e Nip non dobbiamo dimenticare che il deus ex machina del programma non è solo il conduttore. Dietro di lui ci sono società e addetti ai lavori di primissimo livello.Mediaset, Endemol, i capi progetto e gli autori che, fra l’altro, io conosco benissimo e, su molti dei quali, metterei la mano sul fuoco.A mio avviso, anche questa situazione si risolverà in un nulla di fatto e andrà ad aggiungersi al lunghissimo elenco di fake news che stanno togliendo qualità e gioia al nostro lavoro. L’unica vera colpa che abbiamo è quella di non esserci opposti, anzi di aver contribuito alla creazione di un mondo così. Questo è grave“.
Quindi Pupo assolve Signorini e tutti gli autori. Chi mente dunque?
Leggici su X
Seguici su telegram
Seguici su WhatsApp










