Ultimo e Jacqueline: la foto postata ridona la speranza ai fan che della coppia tanto amata

Pochi giorni fa la gola profonda del gossip, Alessandro Rosica, aveva dato per certa la separazione tra Ultimo e la compagna Jacqueline. La notizia ha fatto il giro del mondo (o perlomeno dell’Europa) e aveva mandato nello sconforto i fan della coppia.
Separazione in vista per Ultimo e Jacqueline
Poco dopo ha dichiarato che si erano messi in mezzo i parenti di lui per farli riconciliare ma che la separazione presto o tardi avverrà.

Il cantante e la compagna come al solito hanno evitato di rispondere, Jacqueline però ha postato una foto alquanto espressiva:

I fan vedendola sono andati in brodo di giuggiole perchè lei indossa l’anello che le ha regalato Niccolò, quindi sembrerebbe quasi un gesto per voler mettere a tacere tutto il chiacchiericcio intorno alla coppia. Tra i tanti commenti dei fan esastiati ce n’è uno che li rappresenta un po’ tutti:
“Colui che dice che si è incrinato qualcosa nella coppia dopo il rientro della nascita di Enea, forse non sa fare bene i conti. Perchè dice che da allora non si sono più visti insieme, non ci sono foto insieme, ma le foto ci sono eccome e anche con il piccolo Enea.
E’ stato bellissimo vedere la foto di Ultimo con in braccio Enea al pianoforte con quelle manine cicciottelle. E dell’estate che hanno passato insieme tutti e tre ne vogliamo parlare? Il piccolo Enea con i braccioli in acqua con tutti e due i genitori, ma lasciateli in pace per favore”.
Chi li segue attentamente non ha dubbi che le cose tra loro vadano bene e non ci sia una crisi in atto. Solo il tempo ci dirà come stanno le cose, ci auguriamo tanta serenità per il piccolo Enea che ha bisogno dei genitori.
Seguici su Whatsapp
Seguici su Telegram
Leggici su X










