“Tutto” numero 14 anche questa settimana raddoppia,Nina Moric in esclusiva dichiara : Basta Amore

2IUINIin

Tutto numero 14 questa settimana raddoppia! Sì, infatti, il noto settimanale, diretto da Luca Arnaù, uscirà domani- giovedì 10 aprile- a Roma e da venerdì 11 aprile nelle edicole di tutta Italia, in due versioni: la prima, ovvero la classica, a solo un euro e la seconda, più gustosa e più ricca, con in allegato il numero 5 di Tutto Cucina, al costo di un euro e cinquanta centesimi.
Su Tutto numero 14 la bellissima Nina Moric apre il suo cuore alla showgirl, ora assai apprezzata intervistatrice per la nota rivista, Debora Salvalaggio, parlando delle sue delusioni sentimentali e di come è cambiata la sua vita nel corso del tempo.
Tra gli altri articoli segnaliamo un interessante riflessione sulla nuova edizione del serale di Amici di Maria De Filippi, in particolare riguardante i due coach, ovvero Moreno, rapper molto amato dai giovani che ha vinto la scorsa edizione del celebre talent, e il mitico Miguel Bosè,
Da non perdere è poi un servizio riguardante il Gf, decisamente hot, e la rubrica espressamente dedicata al programma, curata dall’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo.
1

Leggi anche...

Lascia un commento