Tutto 15 e Tutto Misteri numero 7: accoppiata vincente!‏ in copertina su Tutto Gabriel Garko :con Asia sul set sono stato un amante senza freni e un pò mascalzone come Valentino!

tutto 15

E’ diventata ormai un’ assai piacevole consuetudine trovare in edicola il settimanale Tutto, diretto da Luca Arnaù,  in due accattivanti versioni!
Infatti anche questa settimana la nota rivista è in vendita  sia nella versione singola  a solo un euro, sia  in quella più ricca con in allegato Tutto Misteri, a solo un euro e cinquanta centesimi.
Nel numero 15 di Tutto in copertina il bellissimo Gabriel Garko ora in tv nelle vesti di Rodolfo Valentino. A lui è dedicato un ampio e dettagliato servizio all’ interno della rivista.
Da segnalare è inoltre un’ interessante chiacchierata a cuore aperto con  Enrico Ruggeri a cura di Luca Varani, un incontro molto ravvicinato con la stella della danza mondiale Roberto Bolle, e un servizio, decisamente gossipparo, riguardante una cenetta romantica che vede protagonista la spumeggiante Alessia Marcuzzi  con il suo  amato Paolo.
Ricordiamo che è stato proprio Tutto a lanciare  per primo  la notizia del nuovo amore della showgirl romana, dedicando a lei una bellissima copertina nel numero 10, e un ampio servizio dove si lanciavano le prime indiscrezioni al riguardo.
tutto misteri 7

Leggi anche...

Lascia un commento