Trafugata la cartella clinica di Schumacher

Avevamo annunciato QUI, l’uscita dal coma di Schumacher dopo ben 6 mesi. Non sappiamo le sue condizioni nè dove faranno la lunga riabilitazione che gli spetta, e forse per tale motivo dei buontemponi han deciso di trafugare la sua cartella clinica e rivenderla alla stampa per farci bei soldoni. Sembra infatti che i ladri stiano offrendo i documenti alle più grandi testate giornalistiche per ben 50.000 euro.

Si può pensare che nessuna testata sarebbe disposta a violare in questo modo la privacy del pilota, ma la storia insegna che i soldi fanno gola e che davanti ad essa non esiste etica che tenga, soprattutto se parliamo di testate che si occupano principalmente di gossip spicciolo.

Ovviamente la famiglia si sta muovendo affinchè non vengano mai fuori i dettagli contenuti nella cartella, dove viene specificato ogni tipo di intervento e conseguente cura farmacologica avvenuta nel corso dei mesi sull’ex ferrarista e che farebbero troppa luce sulle sue reali future condizioni.

Si arriverà in tribunale o una volta tanto si riuscirà a mettere il Dio denaro da parte e rispettare chi è malato?Vedremo!

Leggi anche...

Lascia un commento