Tommaso Zorzi si prende le colpe per la rottura con Tommaso Stanzani e rivela di avere un nuovo amore

Tommaso Zorzi a distanza di tempo si prende le colpe per la storia finita con Tommaso Stanzani e rivela a tutti di amare un altro uomo

Tommaso Zorzi fa un resoconto della sua vita e si prende delle colpe…

Tempi d’oro per l’influencer ed ex vincitore del Grande Fratello Vip Tommaso Zorzi. Alla soglia dei suoi quasi 30 anni (29 il prossimo mese) si ritiene soddisfatto del percorso lavorativo fatto finora. Il suo sogno è sempre stato fare il conduttore e lavorare in tv, ed in parte è riuscito a realizzarlo.

Dopo la vittoria del reality, ha fatto il giudice in Drag Race Italia ed ora è approdato a Cortesie per gli ospiti come “appassionato” di design. Contattato da “Vanity Fair” per una lunga intervista, Tommaso ha risposto anche a domande sulla sua vita personale e lui lo ha fatto in modo molto sincero e schietto. Tra queste non poteva mancare quella sulla rottura con l’ex ballerino di “Amici” Tommaso Stanzani. Avvenuta quasi due anni fa, l’influencer decide di spiegare le motivazioni reali che li ha portati all’allontanamento:

«Questa relazione è finita sicuramente per colpa mia. Non è successo un fatto eclatante, ma senz’altro non mi sono comportato bene con Tommaso perché ero completamente assorbito da me stesso. Dalle cose più stupide alle cose più grandi, tendevo a non interpellarlo e a prendere io le decisioni, che si andasse a Cortina nel weekend o che si cambiasse il divano in salotto».

E poi la rivelazione sul suo nuovo stato sentimentale:

«Sto con un ragazzo da qualche mese e, forse per la prima volta, ci sto andando con i piedi di piombo. È un ragazzo normale, che non ha Instagram e con cui sto molto bene. Insieme a lui sto imparando che si può essere in una relazione senza convivere e comprare un cane il giorno dopo. Vivere le cose un passo alla volta è più bello, e per me, che ho quasi 30 anni, è la prima volta».

Questo Zorzi appare più maturo, posato e con la voglia di crescere veramente. Non vi pare?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento