Tommaso Zorzi minacciato di morte da un novax

Ieri Tommaso Zorzi mentre camminava per strada ha ripreso un corteo di novax in protesta che bloccava l’intera città . L’influencer ha denunciato il fatto che oltre a stare tutti vicini senza mascherina, stavano recando un problema di circolazione non indifferente, ostacolando così le forze dell’ordine o chiunque altro nel caso ci fosse stato bisogno di qualche intervento tempestivo per qualsiasi motivazione.
Probabilmente chi è contro il vaccino non l’ha presa bene al punto che addirittura qualcuno è arrivato a minacciarlo di morte:
Già in passato Zorzi era passato alle vie di fatto denunciando coloro che lo insultavano pesantemente, chissà se lo farà anche questa volta che la minaccia va addirittura sul penale.











