Teresa Langella, un hater prova a “ferirla” ma lei gli risponde con classe!

Arriva la risposta di Teresa Langella a un hater che ha provato a “ferirla”…

Teresa Langella si è sposata con Andrea Dal Corso a settembre, conobbe e scelse il giovane imprenditore a Uomini e Donne e da allora non si sono mai separati.

Teresa lavora con i social e pochi giorni fa è stata insultata da un hater che le ha scritto quanto segue:

“Se non hai un ca**o da fare tutta la vita sì. Niente lavoro, posti da favola, niente figli…”

Teresa non ci ha visto più e gli ha prontamente reokicato d così ha sbottato:.

“No, non ho tutto il tempo del mondo. E no, non ho nemmeno ancora quel figlio che sogno”: inizia così il suo lungo messaggio su Instagram contro chi ha il pregiudizio sul suo conto e in particolare sul suo lavoro. Ha così continuato: “Lavoro ogni giorno, spesso mentre gli altri dormono, e la mia vita è piena come quella di chiunque altro. Ho responsabilità, due aziende da gestire che contano 18 persone e come tutti, gestisco imprevisti, scadenze, carichi mentali e messaggi come il tuo che prima di essere scritti andrebbero dosati. Quello che cerco di fare è di condividere valore, e non nasce dal tempo libero, nasce dal desiderio di aiutare, anche solo per 30 secondi, al giorno. Se c’è una cosa che ho capito, è che chi ha più rabbia dentro, spesso ha anche più bisogno di cura.”

Sulla questione figli…

Poi ha toccato l’argomento figli e ha precisato:

“Sulla questione figli ne parlerò quando e se me la sentirò. Sono 8 anni che cerco di spiegare cosa faccio nella vita.  Essere in una struttura di lusso, per lavoro, non significa potersela godere davvero. Mentre qualcuno pensa che sono sempre in vacanza, io sono qui che con studio, preparazione e tanto cuore, do valore a ciò che condivido con la mia community.”

Cosa ne pensate delle sue parole? Ha ragione?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIO14 ore fa

    1 ) il commento era volgarotto…non era proprio il caso —-2) sul  fatto di non avere niente da fare , non so dire, non conosco la situazione …può avere ragione Teresa oppure anche l’hater  —-3) sul fatto di non avere  figli , attaccare una donna non è corretto…è una faccenda troppo personale e delicata 

Lascia un commento