#Temptation Island #VeroAmore Il nuovo “amore” di Ivana Trump è una vecchia conoscenza di Maria De Filippi…e pure nostra…scoprite insieme a noi chi è…

Ivana Trump ha un nuovo toy-boy?

Il sito di “Novella 2000” ha pubblicato una notiziola che ci ha incuriosito non poco, una nostra vecchissima conoscenza di “Vero Amore” (progenitore dell’attuale Temptation Island) avrebbe attirato le attenzioni di Ivana Trump, alla quale evidentemente piacciono, e non poco, gli uomini italiani (e fa bene!):

“Il lupo perde il pelo, ma non il vizio: e così la miliardaria Ivana Trump, dopo aver impalmato ed essersi poi divorziata dal bel Rossano Rubicondi, avrebbe ora una simpatia per l’altrettanto attraente Umberto Salamone, che ha tentato in tutti i modi la carriera televisiva: i telespettatori più attenti lo ricorderanno infatti in veste di “guest star” in alcune puntate de “Le mani in pasta”, al fianco di Cristina Lunardini. E’ passato poi a cimentarsi con conserve, sughi e liquori fatti in casa al fianco della vulcanica Imma Gargiulo nel programma Conserve di Casa, sempre sul canale Alice. Ha partecipato al reality “Vero Amore” di Maria De Filippi, è stato uno dei Carramba Boys di Raffaella Carrà e ha una laurea in giurisprudenza. Alto, biondo e bello, non ha lasciato insensibile la Trump che lo ha invitato a Miami. Tra i due nessun ostacolo, a parte Valeria Marini, Ma solo nella foto…”

 

Ve lo ricordate?

Leggi anche...

Lascia un commento