‘Temptation Island’ Selvaggia Roma replica su quanto sta accadendo all’ex Francesco Chiofalo, dichiarazioni adamantine le sue…verità delle quali Antonella Fiordelisi non era assolutamente al corrente…ecco cos’è successo!

‘Temptation Island’ Selvaggia Roma replica su quanto sta accadendo all’ex Francesco Chiofalo, dichiarazioni adamantine le sue…verità delle quali Antonella Fiordelisi non era assolutamente al corrente…ecco cos’è successo!

Selvaggia Roma

 

 

 

 

 

 

Pochi minuti fa Selvaggia Roma ha detto la sua sul momento particolare che sta attraversando il suo ex Francesco Chiofalo (in coppia avevano partecipato a Temptation Island lanciando il tormentone di “Lenticchio”).

Lo ha fatto all’interno di una breve diretta (tra una storia e l’altra con Eliana Michelazzo, grazie dolci e pucciose talpine KISS KISS KISS ): la giovane ha rimarcato di essere stata tradita da Francesco con Aurora Ciorbi , la ragazza con la quale il Chiofalo intrattenne poi una relazione segreta, messa in “pausa” durante la sua partecipazione come tentatore nel reality di Canale 5… (lo avete letto il suo lungo sfogo di stanotte? trovate il nostro articolo QUI: ‘Gossip’ Boom Scoppia il caos nel cuore della notte in cui Antonella Fiordelisi annuncia a tutti di aver lasciato il fedifrago Francesco Chiofalo e ci racconta uno scenario da brividi! ).

Selvaggia ha ammesso di conoscere da tempo Aurora e di averla contattata anche stamattina (esiste forse un gruppo di ascolto delle ex, vittime o presunte tali, di Lenticchio? C’è posto per Antonella? HAHA ), comunque quello che è accaduto tra di loro per lei è superato (non so quando, sinceramente… POPCRN  POPCORNS …se ne sono dette di ogni nel corso di questi anni), stato d’animo che non le impedisce comunque di confessare di essere al corrente che, mentre era fidanzato con Antonella, l’ex ci aveva provato con una sua amica (molto utile come affermazione per perorare la sua causa con la FiordelisiHAHA HAHA )…

Sebbene lo abbia perdonato ha comunque rammentato a tutti la sua cattiveria nei suoi confronti e delle persone con le quali è stato (ne avranno discusso nel gruppo di ascolto? HAHA HAHA ), una cattivera “immonda”; il Francesco con il quale è stata lei, per anni, è assai differente, totalmente differente dalla persona che è oggi e dovrebbe darsi una ridimensionata per tornare con i piedi per terra.

Successivamente ha pubblicato le seguenti storie:

Per essere una persona che ha superato il male fattole da Francesco ce la sta mettendo davvero tutta per evitare che Antonella lo possa perdonare (se ne abbia mai avuto, anche lontanamente, l’intenzione di farlo…)…

Voi cosa pensate delle sue considerazioni?

SEGUITECI ANCHE SU TELEGRAM CLICCANDO QUI

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. WANDAil 29/08/2019 15:46

    Mancava solo lei all appello

Lascia un commento