Tempi difficili per i reali inglesi: il mistero della malattia di Kate Middleton e l’imminente operazione del Re Carlo

Tempi difficili per i reali inglesi. Le malattie di Kate e del Re Carlo preoccupano

Questi sono veramente tempi duri per la Casa Reale inglese! Dopo gli scandali legati a Harry e Meghan Markle, ormai allontanati definitivamente dalla famiglia di lui, nuovi problemi si abbattono sui reali inglesi. Stavolta però argomento in oggetto è la salute.

In primis il mistero sulla salute della moglie di William, Kate Middleton. La principessa, come rivela il portavoce della famiglia reale, ha subito un intervento  chirurgico all’addome lo scorso mercoledì in una clinica che è famosa per il riserbo sui propri degenti. Ma più di questo non si sa.

Le uniche informazioni certe è che lei dovrà rimanere nella clinica in cui è stata operata per altri 15 giorni. E che trascorrerà un lungo periodo di convalescenza che durerà fino a Pasqua. I tabloid sono divisi su questo mistero: alcuni dicono che Kate ha un grave problema di salute, altri smentiscono. Il portavoce reale dice che le sue condizioni sono serie ma non gravi. Non sono però più disposti a riferire ulteriori notizie sulla sua salute o convalescenza.

Secondo voi che cosa ha la principessa? A questo punto sono partite varie ipotesi dai tabloid inglesi. Chi dice che potrebbe essere stata operata d’ernia, chi di appendicite, colecisti, isterectomia o diastasi dovuta alle gravidanze. Tutte operazioni però che richiederebbero una convalescenza meno prolungata di quella annunciata. Di concreto sappiamo che tutti gli impegni che avevano sono stati annullati a data da destinarsi.

Nel frattempo anche suo suocero, il Re Carlo, dovrà subìre un intervento. Il sovrano con un semplice annuncio ha detto ai suoi sudditi che dovrà subire un’operazione alla prostata. Nulla di grave e soprattutto è un intervento già programmato. Al contrario di quello che si sa sull’intervento che dovrà subire il Re, sulle condizioni di salute precise della principessa Kate vige il più profondo riserbo, che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento