Sulla cover di Duemila del numero di Aprile Lusya e Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri.

copertina lusya

Duemila è un mensile che esce a nordest.
In cover del numero di Aprile Lusya e Cristiana Calone, figlia di Massimo Ranieri.
La rivista è edita da Matteo Editore.
Matteo Editore nasce a Treviso nel 1976 da un’idea coraggiosa e fortemente innovativa, avente quali interessi la storia, la cultura, la cucina e le tradizioni del nordest e dell’arte in generale. La voglia di collaborare alla diffusione della conoscenza del ricco patrimonio culturale del triveneto e la passione per la grafica sono state lo stimolo per la realizzazione di questo progetto.

Matteo Editore è una casa editrice che si pone l’obbiettivo della realizzazione di volumi che hanno come ambientazione l’arte, le curiosità, la storia, la società del ricco patrimonio culturale che nasce da queste zone.

Il suo interesse principale è quello di promuovere la diffusione del ricco patrimonio culturale del nordest in tutte le sue forme, sia in Italia sia all’estero e di offrire al pubblico un’immagine della realtà che vada al di la dei soliti stereotipi, incrementando informazioni sulle caratteristiche più conosciute e facendo sbocciare curiosità sulle tematiche fino ad ora solo sfiorate dagli abituali circuiti di informazione.
Sito web:

 

Leggi anche...

Lascia un commento