Su “Tutto” numero 13 la Del Santo lancia le dritte per tenersi stretto un toy boy‏

 

lory dueSu  Tutto numero 13 Lory Del Santo, famosa per i suoi amori con ragazzi molto più giovani, presenta il suo nuovo compagno e snocciola per le lettrici consigli e dritte per tenersi stretto un toy boy e ” addestrarlo” al corteggiamento di una donna più matura. Costui deve essere- possibilmente- bello, affascinante e sensuale, proprio come la sua new entry in terreno amoroso, ovvero il ventunenne Marco Cucolo che ha avvicinato la splendida showgirl, da poco diventata anche regista, sul noto social network Facebook.

 

Ma per lui non è stato per nulla semplice arrivare al cuore della capricciosa Lory, come fa chiaramente capire la stessa tramite sue assai accattivanti e curiose dichiarazioni in merito.

 

 Tutto- ricordiamo-  è il settimanale   familiare, diretto da Luca Arnaù , in vendita  ogni giovedì nelle edicole di Roma e dal giorno successivo, ovvero il venerdì, nelle edicole di tutta Italia, al costo di un euro.

 

Questa settimana è inoltre disponibile non solo nella classica versione a un euro ma anche nella versione più gustosa e ricca, ovvero in abbinamento al numero 6 del quindicinale Tutto Misteri al costo di un euro e cinquanta centesimi.

 

 

Tra gli altri articoli presenti su Tutto numero 13, segnaliamo la storia di copertina, ovvero una bellissima chiacchierata a cuore aperto, a cura di Roberta Valentini, alla meravigliosa Manuela Arcuri che presto diventerà mamma e che sogna un bel matrimonio, un’ intervista davvero curiosa ad Ambra Angiolini, e un nuovo servizio dedicato alla mitica Suor Cristina, star assoluta di The Voice e ad altri religiosi vip.

 

 

Inoltre ricordiamo che su Tutto numero 13 prosegue la rubrica dedicata espressamente al Gf curata dall’ ex tronista ligure Alessio Lo Passo.

 

 

Leggi anche...

Lascia un commento