Stefano De Martino, su Raiplay, svela perché ha sposato Belen Rodriguez e in che rapporti ė con l’ex Emma Marrone

Emma Marrone in che rapporti è con l’ex De Martino? Lo svela Stefano su Raiplay

 

[tag]Stefano De Martino[/tag] é stato il primo ospite del programma di Raiplay “La Conferenza Stampa”, qui ha avuto l’opportunità di rispondere alle domande poste da alcuni ragazzi.

Ovviamente non potevano mancare le domande su sua moglie Belen Rodriguez e al riguardo ha svelato che l’intesa sessuale maggiore l’ha raggiunta con lei e per questo l’ha sposata.

Il conduttore a domanda diretta ha svelato di aver perso la verginità a 14 anni e di aver commesso un grave errore: quello di non aver usato il preservativo in gioventù.

Crescendo ha scoperto tutte le malattie che si possono trasmettere senza l’uso del preservativo e quindi ora ai giovani consiglia assolutamente di farne uso.

Poi gli viene chiesto di Emma Marrone, conosciuta ad Amici e con la quale ha avuto un’intensa relazione, su di lei rivela:

“Siamo in ottimi rapporti, ci siamo conosciuti da piccoli ed abbiamo condiviso una fetta di vita incredibile. Eravamo maggiorenni da pochi anni cominciando un’avventura televisiva che è stato l’inizio di una nuova vita. Ci sentiamo ed abbiamo un bellissimo rapporto.”

Dunque Stefano ha mantenuto ottimi rapporti (è più probabile che li abbia ricostruiti nel corso degli anni) con Emma, nonostante la loro storia sia finita in malo modo in seguito al tradimento di lui con la sua futura moglie Belen Rodriguez.

 

Leggi anche...

Lascia un commento