Stefano Bettarini attaccato da Selvaggia Lucarelli scade nel body shaming

Stefano Bettarini non accetta la battuta ironica della Lucarelli e risponde con toni esagerati 

Sabato sera è andata in onda la finale di Ballando con le Stelle e a vincere il programma è stata Wanda Nara che ha ballato con Pasquale La Rocca, seconda è arrivata Simona Ventura con Samuel Peron.

Selvaggia Lucarelli che fa parte della giuria il giorno dopo ha pubblicato le pagelle sui partecipanti e su Simona Ventura ha scritto:

“La quasi signora Terzi è arrivata seconda. Non sono riuscita a convincerla a restituire la caparra e a sposare uno a caso, tipo Pasquale La Rocca. Ma come direbbe lei, ha fatto un bel percorso. Durante la finale aveva la faccia di chi ha capito che purtroppo la sfida era con una specie di cyborg della danza, ma in fondo ci è piaciuta per questo. Ha dimostrato di saper perdere con il sorriso, sfoggiando le gambe più belle di sempre. Si è raccontata così bene che finalmente abbiamo capito tutto della sua vita. Tranne Bettarini, ovviamente. Voto 10”.

A Stefano Bettarini ex marito della Ventura non è piaciuto il commento della Lucarelli su di lui e ha scritto:

Lucarelli le palle me le hai già rotte abbastanza limitati a fare l’albero di Natale che è l’unica cosa che puoi fare.
Ps e ricorda i guanti.

Che le tue manine tozze e corte mi prendono freddo. Non vorremmo mai. Ti aspettano in tanti.
Tu non hai le palle di Natale per menzionarmi. Io ne ho da vendere

Sicuramente lei non è stata carina a citarlo in quel modo, ma lui a fare del body shaming, parlando di un particolare fisico della Lucarelli, di sicuro non è stato un gran signore.

Non ci si potrebbe limitare a controbattere in modo costruttivo? Chissà se la pubblicista risponderà alla provocazione di Bettarini?

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento