Sta finalmente nascendo una bella amicizia fra i due cognati Stefano De Martino e Ignazio Moser? Ecco gli indizi che lo confermano!

Sta finalmente nascendo una bella amicizia fra i due cognati Stefano De Martino e Ignazio Moser? Ecco gli indizi che lo confermano!

Stefano de Martino e Ignazio Moser

 

 

 

 

 

 

Ieri sera 1 novembre la famiglia Rodriguez ha festeggiato il compleanno del capostipite Gustavo, giunto alla soglia dei 60 anni. Presenti Cecilia e Ignazio Moserla ritrovata famiglia di Belen, Stefano De Martino e il loro piccolo Santiago.

Questo compleanno è stato sicuramente l’occasione per Ignazio e Stefano di consolidare la loro parentela e creare le premesse per una maggiore frequentazione.

Le nostre talpine  KISS infatti hanno notato che, proprio durante la serata di ieri, Stefano ha cominciato a seguire su Instagram Ignazio . 

È evidente dunque l’intento del ballerino, ormai rientrato ufficialmente nel clan Rodriguez, di rafforzare il suo legame con i cognati Cecilia e Ignazio. Sarà forse anche per questo che, ormai da tempo, ha defollowato Francesco Monte?  LAMAGA 

Secondo voi c’è un collegamento fra le due decisioni?

by emmaforever

 

 

 

 

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. _comedincantoil 02/11/2019 21:44

    In realtà Stefano il segui a Monte l’ha tolto dopo il Cannagate.. Stefano e Ignazio hanno diversi aspetti caratteriali in comune, secondo me potrebbe nascere una bella amicizia tra i due.

  2. _comedincantoil 02/11/2019 23:26

    Ps. Mi stupisce, e non poco, l’assenza di Jeremias ieri sera THINKING

  3. foreverpaloneil 03/11/2019 09:51

    Sti cognati devono far presto a conoscersi che qua è un attimo che arriva uno nuovo HAHA STLOMPA

Lascia un commento