Silvia Provvedi ci racconta il Fabrizio Corona di oggi: lo splendido rapporto con il figlio Carlos, il suo tormento, la voglia di rinascere e formarsi una nuova famiglia insieme…presto il matrimonio?

Silvia Provvedi ci racconta il Fabrizio Corona di oggi: lo splendido rapporto con il figlio Carlos, il suo tormento, la voglia di rinascere e formarsi una nuova famiglia insieme…presto il matrimonio?28927781_10214635944599821_563028957_o

Sabato a Verissimo è stata ospite Silvia Provvedi, la giovane compagna di Fabrizio Corona che ha raccontato come procede la sua storia d’amore ora che lui è stato scarcerato:

“Noi ci compensiamo, lui è un uragano! Ci stiamo riequilibrando, siamo più forti di prima! Speriamo finalmente di goderci la coppia!”

Per quanto riguarda l’uso dei social che a lui sono stati vietati:

“Psicologicamente lui è tormentato! Non può parlare con i giornalisti, la comunicazione è filtrata per non cadere negli errori. Lui ha una persona di fiducia che pubblica per lui, ma deve stare attento ! Fabrizio deve seguire le regole, è una situazione delicata. Io ho voglia di baci, di serenità, sto attenta che non cada nelle tentazioni, lui può lavorare ed essere conforme alle regole. ”

“A me non spaventa il suo percorso di disintossicazione dalle droghe. Lui è più ingenuo di quello che si pensi, le amicizie particolari potrebbero gasare il suo ego ! Per fortuna ora è sè stesso, pulito, non deve avere paura di dimostrare le sue fragilità! Le critiche lo feriscono molto ( sei un delinquente che non ha ancora pagato) ma io gli dico di lasciare perdere!”

Silvia racconta del rapporto di Fabrizio col figlio Carlos :

“Il figlio è dolcissimo, sta sempre a casa, mi fa piacere anche della serenità con Nina Moric. In ogni rapporto prima vengono i figli!”

Sul futuro lei regala risposte incredibili:

“Lui ha 43 anni, io 24 crollavo quando lo vedevo poco lucido, ma non mi sarei mai perdonata se lo avessi lasciato! Spero non finisca mai ma ho vissuto il massimo dei sentimenti e non ho nulla da recriminare! Adesso mi godo questo momento, sono molto razionale ma ho voglia di leggerezza, al matrimonio ci penseremo l’anno prossimo! Non sono incinta ma ci daremo da fare!”

La Toffanin è rimasta sbalordita  dalla maturità di questa 24enne e sicuramente Fabrizio Corona ha avuto la fortuna di trovare una ragazza pazzamente innamorata ma razionale e capace di gestire la pesante situazione, siete d’accordo?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. deioil 08/03/2018 14:24

    Mi stupisce molto, lei è veramente una ragazza stupenda! Spero che le cose vadano sempre meglio!

     

Lascia un commento