Si è sposata Giorgia Lucini, l’ex fidanzata di Andrea Damante

Si è sposata l’ex corteggiatrice e tronista Giorgia Lucini che partecipò a Temptation island dove conobbe Andrea Damante

Ieri, in un assolato 20 luglio 2025, una storica ex tronista ha detto  di sì, davanti a Dio, al suo compagno e padre dei suoi figli. Lei è Giorgia Lucini, che ha partecipato a Uomini e Donne durante la stagione d’oro del Trono Classico. 
Lui è Federico LoschiLa coppia sta insieme da diversi anni e ha avuto due figli, Riccardo, nato nel 2019 e Tommaso, nato nel 2021.

Giorgia è stata una tronista molto amata, che scelse il corteggiatore Manfredi. Con lui partecipò a Temptation Island. E li incontrò il tentatore per cui perse la testa: Andrea DamanteEh si, perché nella vita di quest’ultimo, prima di incontrare Giulia De Lellis a Uomini e Donne , c’è stata una lunga relazione con la Lucini. Ma i fan spesso se ne dimenticano. 

Il terzo incontro, però, è stato quello meglio riuscito per la sfera sentimentale di Giorgia. L’uomo della sua vita è il giocatore di basket Federico Loschi.

Un’unione cementata negli anni che, alla fine, ha spinto lui a chiedere in sposa lei. Oggi la coppia è convolata a nozze nella splendida Firenze.

Federico e Giorgia sono usciti dalla chiesa raggianti e con i loro due bellissimi figli. Lei indossava un abito bianco, tutto fatto di pizzo candido, con una scollatura profonda e delle maniche molto particolari. Sulla sua testa non poteva mancare il classico velo da sposa.

Una bellissima coppia che ha suggellato in chiesa la volontà di rimanere uniti per sempre.

E noi facciamo tanti auguri a Giorgia, Federico e ai loro figli, Riccardo e Tommaso. Proprio una bella famiglia! Piace anche a voi?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. gabrygu6 ore fa

    Sono stati un annetto insieme comunque le è andata benissimo con il marito che è sicuramente un ragazzo serio

  2. gabrygu6 ore fa

    Ho preferito il secondo e il terzo vestito mentre il primo meno

Lascia un commento