Selvaggia Lucarelli “lo prende in quel posto”..

selvaggia-lucarelli-

 

Selvaggia Lucarelli aveva ironizzato sulla lista di nozze di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi fatta presso una nota argenteria (lista portatale a M2o da Carlo Mondonico), il suo commento sarcastico è stato:

“Aho’, il pentolino per fare l’uovo mille euro. Un cucchiaino 320 euro. Una sputacchiera in oro zecchino no?”

Nella gallery sottostante (finalmente in una qualità degna) potete sbirciare tra i regali che gli potevate fare (ma perchè a voi non vi hanno invitato? (rofl) (rofl) ):

A molti suoi fans è piaciuto, innumerevoli sono stati i like e i commenti, qualcuno invece non è rimasto contento della sua uscita pubblica e il like glielo ha mandato direttamente a casa! In una confezione regalo:

 

Il regalo proviene dall’argenteria Dabbene di Milano, presso la quale i neo sposi avevano fatto la lista di nozze, e sul bigliettino c’è scritto:

“Carissima Selvaggia, purtroppo la sputacchiera in oro zecchino è fuori produzione, ma ti inviamo un bracciale in argento altrettanto prezioso con l’augurio che possa portarti fortuna”.

Polemica vera o pubblicità intelligente? Sappiamo solamente che Selvaggia ha rimediato un bel braccialetto e dalla gioia lo ha pure postato su Facebook..a quando la sua immancabile risposta?

Selvaggia quando ci chiami a noi per farci quattro chiacchiere?

La vostra Gossippetta.

Leggi anche...

Lascia un commento