Selvaggia Lucarelli e il suo errore che può rovinare la vita ad una persona…

Selvaggia Lucarelli sul suo profilo Facebook ha commesso grave errore…

Selvaggia Lucarelli sulla sua pagina Facebook tratta gli argomenti più disparati, dall’Isola dei Famosi ai talent fino ad arrivare alle notizie di cronaca…colpita dalla notizia del carabiniere-rapinatore che ha ucciso un commerciante a Napoli, ha deciso di fare delle ricerche per conto suo.

Partendo dal nome del carabiniere e della città ha individuato chi secondo lei era il colpevole del malfatto condividendone il profilo sulla sua pagina:

Come avete potuto vedere il post condiviso era piuttosto forte…peccato che ci fosse un piccolissimo problema…ma piccolo eh!

Il profilo condiviso non era quello del carabiniere-rapinatore ma quello di un ignaro maestro che ha visto così la sua vita stravolta, Selvaggia avvertita quasi istantaneamente dell’errore ha subito rimosso il post incriminato ma il danno era ormai fatto:

“Da un paio di notti viviamo fuori casa, ospitati da amici, per sicurezza – racconta il mestro di 34 anni – Via Facebook ci sono arrivati strani messaggi e poi c’è stata quella notizia pubblicata dalla blogger Selvaggia Lucarelli che ha scritto della rapina al supermarket mettendo la mia foto tratta dal mio profilo Facebook”

“Sono arrivate richieste di amicizia accompagnate da messaggi poco rassicuranti, tipo “ora sappiamo dove abiti”, o “sappiamo dove va a scuola tua figlia” ”

“Sono disoccupato – racconta -. Lavoravo alla Montefibre, ma da qualche mese è finita anche la mobilità. Mando curriculum ma non arrivano neanche appuntamenti per un colloquio. È un momento molto difficile, e non ci voleva anche questa storia che mette a rischio la sicurezza della mia famiglia, della mia compagna e dei nostri figli”

Il ragazzo si è subito rivolto ad un legale per chiarire la sua situazione con Selvaggia, che ha replicato:

“Avevo un caso di omonimia e anche la città era la stessa. Mestre inoltre non è Roma quindi davvero pensavo fosse lui il carabiniere, certo ho fatto un errore, ma mi è stato subito segnalato e dopo nemmeno mezz’ora ho rimosso il messaggio”

“Ho sbagliato, ma escludo di avergli rovinato la vita. Se così fosse, dovrà dimostrarlo nelle sedi opportune”

La solita Lucarelli che crede di non sbagliare mai anche quando l’errore è palese e grave, qui non si tratta di un Vip ma di un semplice cittadino che si è visto lanciato nell’occhio del ciclone per un caso di omonimia…vedremo come evolverà questa storia.

La vostra Gossippetta

 

Leggi anche...

Lascia un commento