Rossella Erra, la voce del popolo, difende la D’Urso ricordando cosa faceva Selvaggia Lucarelli

Rossella Erra, voce del popolo a Ballando con le Stelle, spara a zero su Selvaggia Lucarelli per difendere Barbara D’Urso ricordando il passato

Questa settimana Rossella Erra, la voce del popolo di Ballando con le Stelle, è stata Intervistata dal settimanale Mio, ed ha sparato a zero contro Selvaggia Lucarelli. Tutto ciò per difendere Barbara D’Urso presa di mira dalla Lucarelli dall’inizio del programma.
 
L’ultima scorrettezza verso la D’Urso è avvenuta qualche giorno fa, quando la giornalista ha violato il contratto Rai rivelando dettagli sui compensi e altri favoritismi ottenuti da Barbara nel suo contratto.
La Erra si è sentita in dovere di difenderla a spada tratta, soprattutto dopo che l’ex conduttrice di Pomeriggio 5 è stata etichettata come “trash“:
 
“Trash? È un’etichetta che le è sempre stata affibbiata, ma rammento che c’era la fila di persone che volevano partecipare ai suoi programmi, e tra questi c’era anche Selvaggia Lucarelli! Ricordo bene quando andava nei programmi di Barbara d’Urso come opinionista e, intervistata, disse che era contentissima di lavorare con lei perché con Barbara si lavorava molto bene.
 
Ricordo anche quando d’Urso condusse La Fattoria nel 2006 e Selvaggia ne era concorrente. Dire oggi che Barbara faceva programmi trash e che si sia trasformata anche lei in questo significa rinnegare il proprio passato. E poi quella televisione faceva ascolti!
 
Quindi la colpa non è di Barbara, ma del pubblico, me compresa, che la guardava. I programmi cosiddetti trash esistono ancora e funzionano: perché incolpare lei? C’è un eccessivo accanimento nei suoi confronti. Non è mai stata frenata. Era spaventata, che è diverso.
 
Tornare dopo alcuni anni in un contesto non congeniale, dove per la prima volta non è lei a decidere, non è semplice. Bisogna prendere le misure. E poi c’è la fatica fisica e mentale della preparazione: era sotto pressione. Serviva solo un po’ di tempo“.
Una bella difesa quella di Rossella. Quanti si ricordavano che Selvaggia aveva partecipato a La Fattoria condotto dalla D’Urso? E quanti che è stata opinionista nelle sue trasmissioni per svariati anni?

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento