Rosalinda Cannavò pronta a ricorrere alle vie legali per difendere la sua bambina

Rosalinda sfodera gli artigli da mamma e prende seri provvedimenti

C’è una bella coppia, nata al Grande Fratello Vip 5, che sta vivendo un’emozione fortissima. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a settembre diventeranno genitori di una bambina. E non vedono l’ora. In particolare Andrea, che è cresciuto con fratelli maschi,  ha desiderato fortemente che il bimbo atteso fosse una bimba. E così è stato, e lui se lo sentiva pure. La coppia è al colmo della felicità e Zenga è sempre pronto ad immortalare la sua Rosalinda in dolce attesa. Recentemente l’ex gieffino ha mostrato al web una cosa molto importante che riguarda la bimba. I dettagli qui Ex gieffino assiste emozionato ai primi movimenti della sua futura figlia!.

Ma tanta felicità degli Zengavò dà fastidio ai solito haters i quali hanno lanciato una grave accusa proprio a lei: ha sostituito l’anoressia di cui ha sofferto anni fa, con la dipendenza affettiva nei confronti del compagno. Un’insinuazione assurda e oltremodo offensiva per lei.

Ma Rosalinda stavolta non ci sta e ha preso una decisione.

Ecco cosa ha scritto su Instagram:

Che ne pensate della decisione presa da Rosalinda di adire una volta per tutte alle vie legali nei confronti degli haters? Ha fatto bene secondo voi? Speriamo ci faccia sapere come si concluderà la faccenda e che per una volta giustizia venga fatta. Fermiamo questa gente senza criterio e rispetto alcuno per il prossimo!

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. natysolil 24/05/2024 12:48

    Ma fa benissimo!!! La gente sta veramente male!!! Non ti piace lei…passa oltre!! Il problema è che la maggior parte dei commenti negativi sono scritti da donne….

Lascia un commento