Rocio Morales chiarisce in che rapporti sono con Raoul Bova

Rocio Morales parla finalmente del rapporto attuale con Raoul Bova

Ospite a Verissimo, Raoul Bova qualche settimana fa aveva espresso il desiderio di ritrovare la serenità con Rocìo Munoz Morales:

“Spero che, come è successo con Chiara, anche con Rocío ci sia armonia”. 

Dopo la bagarre tra lui e l’ormai ex moglie per tutti i fatti avvenuti che conosciamo bene (potete rileggerli QUI), l’attore non ha mai parlato male di Rocìo. Si era detto dispiaciuto della separazione che però era già in atto prima dei messaggi gate che hanno inchiodato il romano e di cui si è parlato tantissimo.

La Morales invece qualche frecciatina gliel’aveva lanciata, ferita da tutto il gossip che si stava sollevando sulla sua famiglia. Poi nei giorni scorsi qualcuno parlava di un riavvicinamento dei due. Il settimanale Chi aveva paparazzato Raoul sotto casa di lei con due mazzi di fiori. Si è scoperto poi che fossero per la loro figlia Alma che festeggiava il compleanno. Un compleanno festeggiato con un party privato dove ha presenziato anche lui senza problemi.

Il gesto però ha fatto capire che tra i due i rapporti erano tornati distesi. I dissapori e i rancori sono stati finalmente messi da parte per il bene delle due bambine concepite insieme. Si dice che anche l’accordo sulla cifra dell’assegno di mantenimento abbia fatto la sua parte. 

Che ormai siano ex e non ci sia un ritorno è stata lei stessa a dichiararlo l’altro giorno in una diretta Instagram con Rosario Fiorello e Fabrizio Biggio

«Si, certo. Siamo ex ormai. Abbiamo due figlie meravigliose. Sono molto serena, Raoul è il papà delle mie figlie, lo è stato e lo sarà per sempre».

Parole chiare che dimostrano che tra i due è tornato il sereno ma non la passione. Così Bova è riuscito a mantenere buoni rapporti con tutte le sue ex, se si include la ex moglie Chiara Giordano. Con quest’ultima la battaglia era stata un po’ più lunga, ma completamente risolta visto che la madre di lei lo ha assistito come avvocato in questa ultima intricata faccenda.

Seguici su Whatsapp

Seguici su Telegram

Leggici su X

Leggi anche...

Lascia un commento