‘Riverdale’ La coppia purtroppo scoppia e i fan ci rimangono male

‘Riverdale’ La coppia purtroppo scoppia e i fan ci rimangono male

riverdale

Riverdale è una delle serie tv più seguite dai giovani su Netflix. I più grandicelli la ricordano perchè fino alla sua morte ci ha lavorato Luke Perry, il Dylan di Beverly Hills. Come accade spesso sul set, gli attori si innamorano tra loro dovendo stare giorno dopo giorno a stretto contatto ed era ciò che era successo a Cole Sprouse e Lili Reinhart. Purtroppo però sono entrati a far parte di quella folta schiera a cui il lockdown forse non ha fatto bene, anche se le avvisaglie di crisi si erano già manifestate a gennaio. A dare l’annuncio ufficiale è lui che su instagram scrive:

«Lili ed io ci siamo inizialmente lasciati prima a gennaio poi la separazione definitiva c’è stata a marzo. Che incredibile esperienza ho vissuto. Mi sentirò sempre fortunato e grato di aver avuto la possibilità di innamorarmi. Le auguro tutto l’amore e la felicità possibili d’ora in avanti. Questo è tutto quello che dirò sull’argomento, qualsiasi altra cosa sentiate non ha importanza. Inoltre, il suo film uscirà presto! Sono sicura che lei sarà incredibile proprio come in tutte le cose che fa. Grazie ragazz

Una rottura pacifica, che al momento almeno non lascia strascichi negativi. Non è facile chiudere una storia dopo tre anni d’amore ma come dice Achille Lauro…c’est la vie!

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento